Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
ops

...grazie Carpe....ora sei segnato anche tu sul libro nero:devil::D

ops........ appena entrata tra d voi.... e invece di farmi voler bene sto creando un putiferio a causa della mia curiosita':help::help::help:
ahahah comunque vedo che erano tutti interessati alla tua eta', ma a differenza della sottoscritta nessuno aveva il coraggio di kiedertelo.

ps........ x il 2019 ho mediato il pmc entrando stamattina al prezzo d'apertura....... ma m sa che la prox settimana si andra' al ribasso a causa dell'asta sul decennale.....
come sempre m godro' le cedole....... io non riesco a stare fuori e aspettare il momento "ottimo" come voiiiiii ...
io m accontento...:titanic: galleggio..... :):)
 

carpe diem

Banned
ops........ appena entrata tra d voi.... e invece di farmi voler bene sto creando un putiferio a causa della mia curiosita':help::help::help:
ahahah comunque vedo che erano tutti interessati alla tua eta', ma a differenza della sottoscritta nessuno aveva il coraggio di kiedertelo.

ps........ x il 2019 ho mediato il pmc entrando stamattina al prezzo d'apertura....... ma m sa che la prox settimana si andra' al ribasso a causa dell'asta sul decennale.....
come sempre m godro' le cedole....... io non riesco a stare fuori e aspettare il momento "ottimo" come voiiiiii ...
io m accontento...:titanic: galleggio..... :):)

Ciao curiosina visto che si parla di eta puoi dirci la tua?
Va bene anche arrotondata :lol::lol:
Che pmc hai sul 19?
 

werz

BabyInvestor
Ciao a tutti!
è un paio di mesi che vi seguo mentre muovo i primi passi nel "trading TdS"!
...già che vi leggo tutti i giorni direi che vale la pena di partecipare più attivamente! :)
 

ilfolignate

Forumer storico
Oggi è venerdì e si vede dai volumi di vendita del '37, ma il set19 ha come sempre degli ottimi volumi e sopratutto mi piacciono le white candle nonostante sia venerdì :up:
 

Allegati

  • 22-05-2009-14.28.19.jpg
    22-05-2009-14.28.19.jpg
    31,9 KB · Visite: 173
  • 22-05-2009-14.28.50.jpg
    22-05-2009-14.28.50.jpg
    31,3 KB · Visite: 157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto