Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
Io stamani a 99,79....................

anche io entrata stamattina sul 2023 a 99,90... potevo fare di meglio ahahah ma m accontento visto che la sett scorsa e qst l'ho acq piu' volte tra 100,20 e 100,30 rivendendo a 100,50 (anche piu' volte nella stessa ggta)

per il 2019 ho pmc 99,10 .... ma la sett prox prendero' batosta.... lo so gia'...
 

curiosina

Forumer attivo
Oggi è venerdì e si vede dai volumi di vendita del '37, ma il set19 ha come sempre degli ottimi volumi e sopratutto mi piacciono le white candle nonostante sia venerdì :up:

vedo con piacere che anche tu vai sul mio stesso sito per vedere le CANDELINE durante la ggta....:up::up:

ps........ per qnt riguarda la mia eta'.... indovinate :D:D
 

ilfolignate

Forumer storico
anche io entrata stamattina sul 2023 a 99,90... potevo fare di meglio ahahah ma m accontento visto che la sett scorsa e qst l'ho acq piu' volte tra 100,20 e 100,30 rivendendo a 100,50 (anche piu' volte nella stessa ggta)

per il 2019 ho pmc 99,10 .... ma la sett prox prendero' batosta.... lo so gia'...


Curiosina ti prego se puoi scrivi in Italiano! E' una così bella lingua;)
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Noto con piacere che in molti seguite anche il btp 23. :D
Ho inserito un ordine di acquisto anche io, ma a un prezzo forse eccessivamente basso quindi probabilmente non verrà eseguito! :-o

Ps: Un benvenuto anche da parte mia, Werz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto