Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a buon Sabato a tutta la ciurma! E' da qualche giorno che non si fa vivo Giuseppe. Carissimo amico, ogni tanto faresti bene ad affacciarti tra di noi e sbilanciarti anche tu in previsioni pindariche :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Accidenti! Ieri sera mi era sfuggito, ma il "crollo" del future sul bund che significati avrà lunedì sui nostri BTP??????:-?:-?:-?
 

Allegati

  • 23-05-2009-10.19.44.jpg
    23-05-2009-10.19.44.jpg
    67,4 KB · Visite: 319

ditomito

So di non sapere
Accidenti! Ieri sera mi era sfuggito, ma il "crollo" del future sul bund che significati avrà lunedì sui nostri BTP??????:-?:-?:-?

Foli non mi far agitare x il WE! Fammi stare calmo ...:)
Calma e sangue freddo!!!
Lo spread sui trentennali non è stabile... ???

=======================================================
Inoltre:

Venerdì 22 Maggio 2009, 14:31
[FONT=arial,elvetica]Analisi tecnica dei mercati finanziari: report obbligazionario [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Gruppo Banca Sella[/FONT]


"Btp 1 febbraio 2037 4,00 % (30 yrs) – Grafico Giornaliero
COMMENTO: dopo le pesanti discese di inizio anno a seguito della violazione del forte supporto statico a 80,00 (minimo 77,01), il titolo inverte tendenza e fuoriesce dal movimento ribassista in essere dal 2006, per poi correggere profondamente fino a 83,50. Per le prossime sedute la tenuta di 83,50 (in fase di test) dovrebbe consentire una nuova fase di consolidamento fra tale livello e 86,00/50, prima di riprendere la salita verso la resistenza chiave a 88,00/50.
Eventuali violazioni (Ndr al ribasso ritengo) di 83,50, riproporrebbero il movimento laterale fra 80,00-81,00 e 85,50-87,00.
Nuova negatività sotto 80,00-81,00, con probabile ripresa del movimento ribassista con prossimi obiettivi a 77,00-77,50, quindi 75,00."



Ieri gli 83.5 non li ha toccati,
della lateralità c'è stata,
se prox settimana sfora il supporto di 83 ....
Può essere tutto e il contrario di tutto!
Devo Sre ottimista (W sms dei GGGiovani)

Intanto presi CCT15 a 97.55 al ribasso...
:ciao:
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
Accidenti! Ieri sera mi era sfuggito, ma il "crollo" del future sul bund che significati avrà lunedì sui nostri BTP??????:-?:-?:-?
ciao fol, le quotazioni del future bund per me sono molto importanti, io li monitoro sempre durante la giornata, ovviamente tenendo conto dello spread, che oscilla di continuo, ma, a differenza del mot,le contrattazioni vanno dalle 8 alle 22 e ti invito a non dare molta importanza al livello di quotazione tra le 8 e le 9.30 del mattino e la sera dopo le 18 perche' lo ritengo fuorviante.Spesso noto variazioni consistenti in corrispondenza dell'apertura e chiusura del Mot.
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
Quesito

...........era aprile 2008, la mia azienda và in banca a chiedere un mutuo( uno dei tanti ), approvato solo ed a condizioni di TASSO FISSO,non trattavano i TV ...................o per meglio dire bisogna aspettare da quattro a sei mesi, con il Fisso max 1Mese, e così fu......
avete sicuramente letto il 3d aperto da Jessica su prestito a garanzia o no.......................

stessa cosa è successo a me.................con una differenza
...due settimane fà.................
Istit. Intesasanpaolo:
possiamo farti un chirografario a max 10 anni con le seguenti modalità:
1) TF al 8.75/ 9% :eek::eek:, l'8.75% perchè il direttore mi dovrebbe aiutare:lol::lol::D
2) TV Euribor a 1M + 2.25%,:) se il chirografario supera i 7 anni , senno si deve vedere il tutto

lupus in fabula................

aprile 08 tassi quasi al max , si raggiungeranno a Luglio, con l'ultima mkata del tricheco ,........previsione di discesa dei tassi , bancapropone il fisso.................

oggi , Maggio ,la banca propone il TV ......che significherà???????

un WE per risolvere il quesito:lol::lol:
 

AAAA47

Forumer storico
...........era aprile 2008, la mia azienda và in banca a chiedere un mutuo( uno dei tanti ), approvato solo ed a condizioni di TASSO FISSO,non trattavano i TV ...................o per meglio dire bisogna aspettare da quattro a sei mesi, con il Fisso max 1Mese, e così fu......
avete sicuramente letto il 3d aperto da Jessica su prestito a garanzia o no.......................

stessa cosa è successo a me.................con una differenza
...due settimane fà.................
Istit. Intesasanpaolo:
possiamo farti un chirografario a max 10 anni con le seguenti modalità:
1) TF al 8.75/ 9% :eek::eek:, l'8.75% perchè il direttore mi dovrebbe aiutare:lol::lol::D
2) TV Euribor a 1M + 2.25%,:) se il chirografario supera i 7 anni , senno si deve vedere il tutto

lupus in fabula................

aprile 08 tassi quasi al max , si raggiungeranno a Luglio, con l'ultima mkata del tricheco ,........previsione di discesa dei tassi , bancapropone il fisso.................

oggi , Maggio ,la banca propone il TV ......che significherà???????

un WE per risolvere il quesito:lol::lol:

infatti io sto accumulando bond a TV
le intesa che pagano EUR+4% sono (erano perche' adesso stanno a prezzi altissimi rispetto qualche settimana fa quando si prendevano poco sopra i 100) secondo me, eccezionali
tanto, l'euribor per quanto possa scendere, non puo' andare a zero
quindi....
 

The Beast

Rating? No grazie!
infatti io sto accumulando bond a TV
le intesa che pagano EUR+4% sono (erano perche' adesso stanno a prezzi altissimi rispetto qualche settimana fa quando si prendevano poco sopra i 100) secondo me, eccezionali
tanto, l'euribor per quanto possa scendere, non puo' andare a zero
quindi....


io preferivo le IMI con 4% di floor che proprio in questo 3ad ho menzionato ma ahimè nn ho preso :sad: :wall:
 

niko13

Nuovo forumer
Per le prossime sedute la tenuta di 83,50 (in fase di test) dovrebbe consentire una nuova fase di consolidamento fra tale livello e 86,00/50, prima di riprendere la salita verso la resistenza chiave a 88,00/50.
Eventuali violazioni (Ndr al ribasso ritengo) di 83,50, riproporrebbero il movimento laterale fra 80,00-81,00 e 85,50-87,00.
Nuova negatività sotto 80,00-81,00, con probabile ripresa del movimento ribassista con prossimi obiettivi a 77,00-77,50, quindi 75,00."

Insomma se nn scende forse sale , o magari lateralizza. Molto in gamba quesi esperti di sella. :wall:

bye niko
 

SL66

oggi è un altro giorno
poco fa scrivevo in mp ad un amico che ci vuole Klo in tutto , ma se a volte mettessimo un pò di pepe o sale:D:D( a secondo la preferenza ) e non seguissimo l'AT di Jessi ed i grafi di Fol. l'intraprendenza di Btp l'esuberanza di C.Diem la voglia di Arpa il coraggio di Ditomito, la coerenza di Nexvox la curiosità di curiosina la virtù di Giontra la consapevolezza di the beast l'incapacità di sl66 la pazienza di G.in la modestia del donnaiolo la puntualità di ste.nbb la moderazione di Mrk .........e tutti gli altri che non menziono per dimenticanza........ci perderemmo in un bicchier d'acqua

:invasion: è forza , non relativa ma nucleare

non ditemi qual'è la differenza , perchè lo buttata così;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto