Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Hot

Buongiorno a buon Sabato a tutta la ciurma! E' da qualche giorno che non si fa vivo Giuseppe. Carissimo amico, ogni tanto faresti bene ad affacciarti tra di noi e sbilanciarti anche tu in previsioni pindariche :up:

Caro, FOLI Leggo in rete che Latina e' una delle citta' tra quelle indicate con maggior allerta per le temperatura maxiestive, oltre i 30ºC e pure in Romagna (JESSI) !!!
Mi raccomando tripla prudenza col caldo!!
Se mi "sciolgono" l'Ape Regina e l'Ape Operaia del foro...sono fritto...:cool:
:ciao:
 

btp37

Forumer storico
poco fa scrivevo in mp ad un amico che ci vuole Klo in tutto , ma se a volte mettessimo un pò di pepe o sale:D:D( a secondo la preferenza ) e non seguissimo l'AT di Jessi ed i grafi di Fol. l'intraprendenza di Btp l'esuberanza di C.Diem la voglia di Arpa il coraggio di Ditomito, la coerenza di Nexvox la curiosità di curiosina la virtù di Giontra la consapevolezza di the beast l'incapacità di sl66 la pazienza di G.in la modestia del donnaiolo la puntualità di ste.nbb la moderazione di Mrk .........e tutti gli altri che non menziono per dimenticanza........ci perderemmo in un bicchier d'acqua

è forza , non relativa ma nucleare

non ditemi qual'è la differenza , perchè lo buttata così;)


SALVA, vorrei avere un 1 % della tua "incapacita' " !!!!!

OT1 (sono al palo da settimane ormai coi tds....unici gain recenti fatti solo con Grecia e poi Croazia ;);) Capito mi hai ??
OT2 La tua "incapacita' " cosa mi suggerisce: se il 37 lateralizza a lungo in zona 83, cominceristi a mediare un PMC=85 ?

BUON WE !:)
Gio'
 

Arpagonzo

Forumer attivo
poco fa scrivevo in mp ad un amico che ci vuole Klo in tutto , ma se a volte mettessimo un pò di pepe o sale:D:D( a secondo la preferenza ) e non seguissimo l'AT di Jessi ed i grafi di Fol. l'intraprendenza di Btp l'esuberanza di C.Diem la voglia di Arpa il coraggio di Ditomito, la coerenza di Nexvox la curiosità di curiosina la virtù di Giontra la consapevolezza di the beast l'incapacità di sl66 la pazienza di G.in la modestia del donnaiolo la puntualità di ste.nbb la moderazione di Mrk .........e tutti gli altri che non menziono per dimenticanza........ci perderemmo in un bicchier d'acqua

:invasion: è forza , non relativa ma nucleare

non ditemi qual'è la differenza , perchè lo buttata così;)

Grande post Sal!
:winner:

Uniti si vince!

 

carpe diem

Banned
poco fa scrivevo in mp ad un amico che ci vuole klo in tutto , ma se a volte mettessimo un pò di pepe o sale:d:d( a secondo la preferenza ) e non seguissimo l'at di jessi ed i grafi di fol. l'intraprendenza di btp l'esuberanza di c.diem la voglia di arpa il coraggio di ditomito, la coerenza di nexvox la curiosità di curiosina la virtù di giontra la consapevolezza di the beast l'incapacità di sl66 la pazienza di g.in la modestia del donnaiolo la puntualità di ste.nbb la moderazione di mrk .........e tutti gli altri che non menziono per dimenticanza........ci perderemmo in un bicchier d'acqua

:invasion: è forza , non relativa ma nucleare

non ditemi qual'è la differenza , perchè lo buttata così;)

Bravo Sal ..tu sai cosa vuol dire tenere un gruppo unito
Continua sempre cosi
Viva la ns. Band...
 

nexvox

Forumer attivo
poco fa scrivevo in mp ad un amico che ci vuole Klo in tutto , ma se a volte mettessimo un pò di pepe o sale:D:D( a secondo la preferenza ) e non seguissimo l'AT di Jessi ed i grafi di Fol. l'intraprendenza di Btp l'esuberanza di C.Diem la voglia di Arpa il coraggio di Ditomito, la coerenza di Nexvox la curiosità di curiosina la virtù di Giontra la consapevolezza di the beast l'incapacità di sl66 la pazienza di G.in la modestia del donnaiolo la puntualità di ste.nbb la moderazione di Mrk .........e tutti gli altri che non menziono per dimenticanza........ci perderemmo in un bicchier d'acqua

:invasion: è forza , non relativa ma nucleare

non ditemi qual'è la differenza , perchè lo buttata così;)

:titanic:

V
V
V

:ola:

V
V
V

:futuro:

V
V
V

:ciapet:

V
V
V

:abbocca:

V
V
V

:yeah:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
...........era aprile 2008, la mia azienda và in banca a chiedere un mutuo( uno dei tanti ), approvato solo ed a condizioni di TASSO FISSO,non trattavano i TV ...................o per meglio dire bisogna aspettare da quattro a sei mesi, con il Fisso max 1Mese, e così fu......
avete sicuramente letto il 3d aperto da Jessica su prestito a garanzia o no.......................

stessa cosa è successo a me.................con una differenza
...due settimane fà.................
Istit. Intesasanpaolo:
possiamo farti un chirografario a max 10 anni con le seguenti modalità:
1) TF al 8.75/ 9% :eek::eek:, l'8.75% perchè il direttore mi dovrebbe aiutare:lol::lol::D
2) TV Euribor a 1M + 2.25%,:) se il chirografario supera i 7 anni , senno si deve vedere il tutto

lupus in fabula................

aprile 08 tassi quasi al max , si raggiungeranno a Luglio, con l'ultima mkata del tricheco ,........previsione di discesa dei tassi , bancapropone il fisso.................

oggi , Maggio ,la banca propone il TV ......che significherà???????

un WE per risolvere il quesito:lol::lol:
ciao e grazie per la puntualità. per forza che proponevano il fisso! (giugno 2008). oggi proporrebbero forse il variabile e poi dovrebbero anche ridurre le spese fisse.Soprattutto nei periodi in cui la differenza rispetto al tasso fisso raggiunge o supera il 2%, il mutuo a tasso variabile attira parecchio!

nello stesso tempo una variabilità senza limiti è motivo di seria preoccupazione a causa degli effetti che un'esplosione dei tassi potrebbe produrre sulla rata.

Per conservare i vantaggi del tasso variabile e limitare il rischio esiste allora la possibilità di contrarre un'assicurazione che rimborsi le quote dipendenti dall'eventuale innalzamento dei tassi oltre una certa soglia.

In questo modo si avrà la certezza di non dover mai sottostare ad un tasso superiore a quel tetto, denominato in gergo "Tasso Cap" (dall'inglese "Capped rate").

Il meccanismo è di facile attuazione perché molte banche propongono contratti preconfezionati che includono già la copertura assicurativa.

La banca si occuperà di sostenere il costo assicurativo ma in cambio pretenderà dal cliente un tasso un po' più alto di quello applicato ad un normale mutuo a tasso variabile.

Di solito si tratterà di spendere uno 0,50/0,70% in più. Però ci si garantirà un limite massimo all'escursione del tasso, nell'ordine di un paio di punti percentuali (fino a tre per le durate più lunghe). si potrà così godere della convenienza del tasso variabile conoscendo tuttavia dall'inizio la rata massima a cui si potrebbe andare incontro anche nei momenti peggiori.

cosa ne pensi di questo? il direttore ti aiuta ? pensa che quello della mia banca non sa fare il calcolo del rendimento dei BOT a un anno.un saluto e buon weekend a tutti.
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao ragazzi/e vecchietti e bimbetti:lol::lol::lol: questo per le età che le ns ragazze del 3d nascondono................ero in giro per facebook.......ho pensato che sarebbe giusto e doveroso , almeno da parte mia , incontrarci e conoscerci attraverso questo meraviglioso sito, nulla da togliere al ns. forum.....quindi accetto e dò la mia amicizia a chi di voi è iscritto al sito facebook , questo per unirci ancor di più
cosa pensate????? ....................
tutto in mp grazie e spero che condividiate questa idea
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao e grazie per la puntualità. per forza che proponevano il fisso! (giugno 2008). oggi proporrebbero forse il variabile e poi dovrebbero anche ridurre le spese fisse.Soprattutto nei periodi in cui la differenza rispetto al tasso fisso raggiunge o supera il 2%, il mutuo a tasso variabile attira parecchio!

nello stesso tempo una variabilità senza limiti è motivo di seria preoccupazione a causa degli effetti che un'esplosione dei tassi potrebbe produrre sulla rata.

Per conservare i vantaggi del tasso variabile e limitare il rischio esiste allora la possibilità di contrarre un'assicurazione che rimborsi le quote dipendenti dall'eventuale innalzamento dei tassi oltre una certa soglia.

In questo modo si avrà la certezza di non dover mai sottostare ad un tasso superiore a quel tetto, denominato in gergo "Tasso Cap" (dall'inglese "Capped rate").

Il meccanismo è di facile attuazione perché molte banche propongono contratti preconfezionati che includono già la copertura assicurativa.

La banca si occuperà di sostenere il costo assicurativo ma in cambio pretenderà dal cliente un tasso un po' più alto di quello applicato ad un normale mutuo a tasso variabile.

Di solito si tratterà di spendere uno 0,50/0,70% in più. Però ci si garantirà un limite massimo all'escursione del tasso, nell'ordine di un paio di punti percentuali (fino a tre per le durate più lunghe). si potrà così godere della convenienza del tasso variabile conoscendo tuttavia dall'inizio la rata massima a cui si potrebbe andare incontro anche nei momenti peggiori.

cosa ne pensi di questo? il direttore ti aiuta ? pensa che quello della mia banca non sa fare il calcolo del rendimento dei BOT a un anno.un saluto e buon weekend a tutti.


...........e lo dici a me , abito in un paese di 2000 anime e forse ancora le banche devono scoprire che i borboni sono andati via 150anni fà:lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
SALVA, vorrei avere un 1 % della tua "incapacita' " !!!!!

OT1 (sono al palo da settimane ormai coi tds....unici gain recenti fatti solo con Grecia e poi Croazia ;);) Capito mi hai ??
OT2 La tua "incapacita' " cosa mi suggerisce: se il 37 lateralizza a lungo in zona 83, cominceristi a mediare un PMC=85 ?

BUON WE !:)
Gio'

ML tf , come hai letto sono rientrato su croatia , forse è troppo tardi x tdc e gia psa, sto accumulando in ottica di speculazione eccessiva Venezuela '25 in $ e mantengo stretto in ptf GE el frn 20016 per un'eventuale copertura inflazionistica OT a Gs 4% e hellenic '24............
su P.A Eni , ma venderò tutto Lunedì e vado short, etf xbr, A2A, Enel da vendere entro e non oltre 15/06 acqti a 3.50/3.75/4 € il mallopoo più consistente............uc è andata benissimo tengo adesso solo le azioni date come diritti..............il resto fatto fuori all'indomani del dividendo.....e poi , ahhh dimenticavo , ho una CV arkimedica e una bei , ottimi rendimenti ma in moneta sudafricana, ho chiuso con TRY obbligazioni , convinto anche in parte dai post di gaudente, ma li ho sempre trattati nell'ultimo decennio,dimenticavo una ge el tf non ricordo se è al 5.365% o qualcosa di li , ma adesso ho un pò di campari/gin che mi annebbia , czzzzzz è sabato e scrivo mentre la moglie con stu virus è a letto e le bimbe con le sue amichette in pizzeria , che tristezza:sad::sad:

scusami mi sono dilungato in altro.............
arrivo alla richiesta...................., non ho l'abitudine di mediare , vendo sempre al punto prestabilito ......es: se il '37 in chiusura ( ed è forse tardi ) rompe gli '83, è inutile che acqto x mediare , vendo ed acqto alla tenuta del supporto successivo, ultimamente che ho cambiato piattaforma di trading online con gli stop loss è una favola........sia in acqto che in vta già sò quale sarà l'eventuale guadagno o perdita sicura, in caso di avvicinamento ai limiti prefissati innalzo o abbasso gli stop loss........................e sto tranquillo
io non medio anzi saul '37, mia opinione personale , adesso non metterei un cent/€, lo prevedo in forte discesa così come ttti i titoli superiori al decennio , cioe da 19 in poi..................
questa è l'ultima mkta della serata e scusa il capito mi hai è cosa nostra e non tua ahahahahahaha!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto