Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Tutti ancora a guardare sul 37, o no ? Foli sei gia' operativo ?!!
Si gravita ancora attorno al livello 83, piu' giu' che su' ....
 

paziente

Forumer attivo
Azz mi ero talmente appisolato sul 37 da non vedere che oggi è sceso sotto 83...
Vediamo se si aprono le verdi praterie...
 

werz

BabyInvestor
:-? brr

124324441637n.jpg


Pensavo di comperare appena sotto gli 83... ma adesso inizio a temere che sarebbe avventato... e che miri a raggiungere la banda inferiore!
 

btp37

Forumer storico
Grazie Werz del grafico con BB. Che piattaforma usi ?
Il 37 sta ancora sotto gli 83 , di 2 cent...

Come non detto !!!!!!
1243245928capture.jpg
 
Ultima modifica:

werz

BabyInvestor
Unicredit.. ma non è che sia molto contento funziona a singhiozzi...
I grafici più completi sono secondo me quelli di it.advfn.com ma ahime i BTP non li tratta! :(
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno a buon Sabato a tutta la ciurma! E' da qualche giorno che non si fa vivo Giuseppe. Carissimo amico, ogni tanto faresti bene ad affacciarti tra di noi e sbilanciarti anche tu in previsioni pindariche :up:

Ciao, Foli, grazie degli apprezzamenti. Sono alla presa con il mio benedetto computer, sto ripristinando tutti i programmi. Quanto tempo tolto al Forum1. Poi farò un file immagine in negozio, per evitare guai simili in futuro. Chiedo scusa per l'OT. Purtroppo le previsioni in questo periodo non possono essere che pindariche. Quello che conta in questo sito per noi è comunque soltanto il prezzo, che, come dice la nostra Jessica, incorpora tutte le notizie e variabili.
Ciao a Jessica e alla sua preziosa analisi, a Tommaso, BTP 37, paziente, Curiosina a Dimathony e agli altri amici.:ciao:
Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
Ciao, Foli, grazie degli apprezzamenti. Sono alla presa con il mio benedetto computer, sto ripristinando tutti i programmi. Quanto tempo tolto al Forum1. Poi farò un file immagine in negozio, per evitare guai simili in futuro. Chiedo scusa per l'OT. Purtroppo le previsioni in questo periodo non possono essere che pindariche. Quello che conta in questo sito per noi è comunque soltanto il prezzo, che, come dice la nostra Jessica, incorpora tutte le notizie e variabili.
Ciao a Jessica e alla sua preziosa analisi, a Tommaso, BTP 37, paziente, Curiosina a Dimathony e agli altri amici.:ciao:
Giuseppe


....ciao Giu'...e buon lavoro.:)
..
intanto anche solo per scaramanzia ho inserito buy ad 82.00 sul MOT....('37)....
 

btp37

Forumer storico
Ciao, Foli, grazie degli apprezzamenti. Sono alla presa con il mio benedetto computer, sto ripristinando tutti i programmi. Quanto tempo tolto al Forum1. Poi farò un file immagine in negozio, per evitare guai simili in futuro. Chiedo scusa per l'OT. Purtroppo le previsioni in questo periodo non possono essere che pindariche. Quello che conta in questo sito per noi è comunque soltanto il prezzo, che, come dice la nostra Jessica, incorpora tutte le notizie e variabili.
Ciao a Jessica e alla sua preziosa analisi, a Tommaso, BTP 37, paziente, Curiosina a Dimathony e agli altri amici.:ciao:
Giuseppe

OT CIAO BEPPE! Buon ripristino PC...Io a giugno devo cambiare il baraccone...un sacco di crasch in questi mesi...adesso va per miracolo....
All'inizo pensai fosse per aver adottato Mozilla ... ma tra trojan presi dall'uso dalle chiavette usb al lavoro (niente di + facili: mi raccomando anitivirus sempre alle chiavette!!!) e aggiornamenti al di windows al service pack3 che altro non han fatto che incasinarmi il mio classico win xp sp2 , piu' l'eta' del pc (e' del 2002 credo)...insomma...e' giunta l'ora di spendere i gains (!!!!!!):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto