Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Buongiorno a tutta la band:band:. Oggi credo il mot sia chiuso :eek:

COn Fineco si aprono solo i book ETLX (tipo Croazia. Grecia)
dei Btp italiani nisba...sono tutti via per il ponte??!!!!!!!!

Il fatto e' che nemmeno riesco a lasciare un ordine di A : mi dice "strumento non disponibile" !!!!!!!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
COn Fineco si aprono solo i book ETLX (tipo Croazia. Grecia)
dei Btp italiani nisba...sono tutti via per il ponte??!!!!!!!!

Il fatto e' che nemmeno riesco a lasciare un ordine di A : mi dice "strumento non disponibile" !!!!!!!!!

Unimerdit funzia :eek:! E' strano, usano lo stesso metodo "the failed" :lol::lol::lol::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao::ciao::ciao:
Piattaforma Intesa sanpaolo funziona. Immesso ordine per ulteriore entrata sul sett.2019 (fase accumulazione).
Ciao a tutti, Giuseppe
 

Nibble

Forumer attivo
Ciao, Nibble, tutto semplice:
Se lo Stato deve vendere una gran quantità di titoli pubblici ne deve abbassare il prezzo per trovare acquirenti: per i titoli di stato, vuol dire rendimenti in rialzo! Le pressiono al rialzo (queste) si accentueranno con la ripresa, ponendo un freno alla ripresa stessa. Infatti, per favorire la ripresa, di solito si abbassano i tassi, cioè si fa costare meno il denaro chiesto in prestito.
Quando la gente ritornerà ad avere fiducia nei titoli emessi da società private, la gente stessa tornerà ad acquistarli, e diminuirà quindi in proporzione l'incidenza del debito pubblico.
Quindi le previsioni di questa relazione sono per rendimenti in rialzo.

Buon giorno a tutti!
Grazie g.In hai reso il testo veramente comprensibile :up:

E la tripla inflazione, che sarebbe micidiale per i ventennali e trentennali italiani e non solo???: nessuno ne parla. E noi vigili, vigili, vigili!:)

Già, nessuno ne parla e il fatto che nessuno ne parli non vuol dire affatto che la questione non esista, anzi!

Saluti :)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
avrei bisogno di una informazione :da qualche giorno il grafico del future bond che visualizzo su "www.onvista.de" non e' operativo.
Sapete dove posso trovare un grafico aggiornato del future bund?
grazie.
Stefano
 

ilfolignate

Forumer storico
Interbancario, tasso Euribor tre mesi fissato a 1,266% da 1,269%


LONDRA, 1 giugno (Reuters) - Scivola di tre millesimi il tasso chiave cui si effettuano i prestiti interbancari: la scadenza Euribor a tre mesi <EURIBOR3MD=> è indicata a 1,266% da 1,269% di venerdì in occasione del fixing londinese.
Passa a 0,882% da 0,898% la settimana <EURIBORSWD=>, mentre i sei mesi <EURIBOR6MD=> si portano a 1,464% da 1,465%.




Arriveranno a non prestarsi più il denaro le banche???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto