Ciao, Foli, tu non sei incastrato vero, come Dima e Tommaso?
Seguiamo con attenzione la discesa di oggi del ciuchino!
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe, no con il '37 ho chiuso da parecchio. Diciamo che sono incastrato, per così dire, con il set.19. Ci sono dentro con il 69% del capitale. Poco male se dovesse continuare a scendere, checché se ne dica il 3,78% netto di cedola annuale non è così malaccio![]()
io cmq. aspetterei un attimo ad incrementare...
in particolare sto vedendo che sui btp-i (in particolare il 2019) si sta completando un Testa e Spalle ribassista con target intorno ai 95...
e anche i decennali secchi stan soffrendo anche con borse nn brillantissime...
l'idea che mi sto facendo io è che forse torneremo a testare dei livelli + bassi
in particolare il btp-i 2019 lo vedo da accumulare tra i 95 - 93 - 91 (sempre se ci arriva)
e il secco es. febb 4.5 - 2020 (incrementerei a partire da 98.80 - 96.40)
anche questo è vero e si ripercuote sui cct 2013-2014-2015secondo me i ns Tds medi e lunghi stanno soffrendo molto la mancanza di trasparenza sui ns conti pubblici e il troppo chiacchiericcio politico.
anche questo è vero e si ripercuote sui cct 2013-2014-2015
che proprio adesso han rotto al ribasso un triangolo disegnato nell'ultimo mese...
beh io direi di attendere ed essere pronti a comprare su test e tenuta delle resistenze
ma oggi il bund 2019 come va ? il ns set 19 cola a picco... come al solito... eppure ieri aveva dato qualche segnale di forza...