Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, Foli, tu non sei incastrato vero, come Dima e Tommaso?
Seguiamo con attenzione la discesa di oggi del ciuchino!:V
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, no con il '37 ho chiuso da parecchio. Diciamo che sono incastrato, per così dire, con il set.19. Ci sono dentro con il 69% del capitale. Poco male se dovesse continuare a scendere, checché se ne dica il 3,78% netto di cedola annuale non è così malaccio :up:

io cmq. aspetterei un attimo ad incrementare...
in particolare sto vedendo che sui btp-i (in particolare il 2019) si sta completando un Testa e Spalle ribassista con target intorno ai 95...
e anche i decennali secchi stan soffrendo anche con borse nn brillantissime...
l'idea che mi sto facendo io è che forse torneremo a testare dei livelli + bassi
in particolare il btp-i 2019 lo vedo da accumulare tra i 95 - 93 - 91 (sempre se ci arriva)
e il secco es. febb 4.5 - 2020 (incrementerei a partire da 98.80 - 96.40)

Ciao Giuseppe, no con il '37 ho chiuso da parecchio. Diciamo che sono incastrato, per così dire, con il set.19. Ci sono dentro con il 69% del capitale. Poco male se dovesse continuare a scendere, checché se ne dica il 3,78% netto di cedola annuale non è così malaccio :up:

Concordo con te, buona cedola!
Io ho ancora liquidità, a motivo della mia tripla pazienza, e continuo a entrare sul sett. 19 man mano che scende. Non mi interessano i motivi della discesa: sono problemi di chi vende: io compro se il prezzo è basso. Viva i titoli della nostra Patria!
Se scende sotto 82 incremento anche sul ciuchino.
Ciao, Ciao, Giuseppe

io cmq. aspetterei un attimo ad incrementare...
in particolare sto vedendo che sui btp-i (in particolare il 2019) si sta completando un Testa e Spalle ribassista con target intorno ai 95...
e anche i decennali secchi stan soffrendo anche con borse nn brillantissime...
l'idea che mi sto facendo io è che forse torneremo a testare dei livelli + bassi
in particolare il btp-i 2019 lo vedo da accumulare tra i 95 - 93 - 91 (sempre se ci arriva)
e il secco es. febb 4.5 - 2020 (incrementerei a partire da 98.80 - 96.40)

Bene, bene! Sparare quindi adesso solo colpi di mitraglia, teniamo qualche missile per dopo. Viva il panico, panico, panico.
Ciao, Giuseppe.

secondo me i ns Tds medi e lunghi stanno soffrendo molto la mancanza di trasparenza sui ns conti pubblici e il troppo chiacchiericcio politico. Ci vorrebbe un po' più di serietà a tutti i livelli, più rigore.... in mancanza di dati affidabili e di prospettive sui budget e i deficit annuali i rendimenti richiesti sui ns btp potrebbero aumentare...
Questa crisi è una buona occasione per vedere gli altri stati eu indebitarsi e raggiungerci a livello di debito pubblico...
però le prospettive di un debito/pil al 120 in pochi anni sono un po' disgraziate.
Faccio disclosure... ho anch'io il set 19 come voi..

secondo me i ns Tds medi e lunghi stanno soffrendo molto la mancanza di trasparenza sui ns conti pubblici e il troppo chiacchiericcio politico.
anche questo è vero e si ripercuote sui cct 2013-2014-2015
che proprio adesso han rotto al ribasso un triangolo disegnato nell'ultimo mese...

beh io direi di attendere ed essere pronti a comprare su test e tenuta delle resistenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto