Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NomadSoul

Il barbone di IO.
Ciao ragazzi! :ciao:
E' un po che non scrivo ma vi leggo ogni giorno!
Io sono ancora dentro il 2023.... nel mentre mi sono permesso un giretto sull'azionario con qualche spicciolo! :D
 

argotone

il diversificatore
oramai il sett 2019 va' portato a scadenza :)) scherzo!!! anche io faccio parte del club degli incastrati..in loss sul 2019, 2021 e 2023 e 2023i.
Sono invece in gain del 4% sull'agosto 2014 e sarei intenzionato a switcharlo sul 2019 visto che ho delle minus pregresse. che fareste al mio posto?
 

ilfolignate

Forumer storico
oramai il sett 2019 va' portato a scadenza :)) scherzo!!! anche io faccio parte del club degli incastrati..in loss sul 2019, 2021 e 2023 e 2023i.
Sono invece in gain del 4% sull'agosto 2014 e sarei intenzionato a switcharlo sul 2019 visto che ho delle minus pregresse. che fareste al mio posto?


Miiii e ci stai pure a pensare!!!!:lol::lol::lol:

Io liquiderei SUBITO per entrare sul 19!!! IMHO ovviamente!!! :up:
 

paziente

Forumer attivo
oramai il sett 2019 va' portato a scadenza :)) scherzo!!! anche io faccio parte del club degli incastrati..in loss sul 2019, 2021 e 2023 e 2023i.
Sono invece in gain del 4% sull'agosto 2014 e sarei intenzionato a switcharlo sul 2019 visto che ho delle minus pregresse. che fareste al mio posto?

Dipende quando ti scadono le minus.
Il 1st/2019 ha toccato oggi i 97.95 che è circa il massimo del 18/06.
Se non lo supura potrebbe esser pericoloso entrare ora.

Ma sinceramente non lo seguo...
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
oramai il sett 2019 va' portato a scadenza :)) scherzo!!! anche io faccio parte del club degli incastrati..in loss sul 2019, 2021 e 2023 e 2023i.
Sono invece in gain del 4% sull'agosto 2014 e sarei intenzionato a switcharlo sul 2019 visto che ho delle minus pregresse. che fareste al mio posto?

ci troviamo su una resistenza a 97.80/97.85 (infatti ho venduto a 97.80)dopo l'asta di venerdi vediamo come si posiziona, lunedi forse avremo le idee chiare per una eventuale entrata
 

ilfolignate

Forumer storico
Fed mantiene tassi interessi fermi
Contrazione economica rallenta, mercati mostrano segnali ripresa

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - La Federal Reserve ha deciso oggi di lasciare invariati i tassi d'interesse all'interno di una forchetta compresa fra 0 e 0,25%. La decisione e' stata presa perche' la contrazione economica sta rallentando e i mercati mostrano segnali di ripresa. ''Anche se l'attivita' economica restera' debole per un certo periodo di tempo - si legge nel comunicato del Federal Open Market Committee - il Comitato continuera' ad adottare misure per stabilizzare i mercati finanziari e le istituzioni''.
 

argotone

il diversificatore
grazie dei consigli ragazzi :) si si a 97,90 e' un prezzo troppo alto per entrare..intanto guardo di vendere bene il 2014 e poi se ne riparla quando il 2019 e' in zona 97, magari dopo le aste.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe e ben trovato:up:

Vediamo l'andamento, anche se nelle ultime settimane c'è una lateralità insistente dei nostri BTP :-?
Foli ha cambiato il logo,logo, logo. Chissà perchè?
:ciao:Ciao a tutti ed ai nuovi arrivati, che spero ridurranno almeno le perdite ascoltando i ns. consigli:D
Scherzo, con un po' di pazienza, gain e loss nessuno:)
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Foli ha cambiato il logo,logo, logo. Chissà perchè?
:ciao:Ciao a tutti ed ai nuovi arrivati, che spero ridurranno almeno le perdite ascoltando i ns. consigli:D
Scherzo, con un po' di pazienza, gain e loss nessuno:)
Ciao, Giuseppe


Ciao Giuseppe, è una storia simpaticissima nata durante il meeting che c'è stato domenica scorsa. A tal proposito, la prossima volta che ci riuniremo tu NON dovrai mancare, mancare, mancare :lol::lol::lol: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto