Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Pettegoli..:prr::D:D
Io da parte mia, sto, oltre al 37, seguendo il btp feb.19, dove son già dentro con 30k..(a 106,32 :rolleyes:), che mi piaccia non oso dirlo, pero' oscilla parecchio..:up:

Buona serata a voi..

1236368645btp.feb.19.jpg


P.S.; pazienza, pazienza, pazienza..:pollicione:
 

Jessica.

out of time...
Pettegoli..:prr::D:D
Io da parte mia, sto, oltre al 37, seguendo il btp feb.19, dove son già dentro con 30k..(a 106,32 :rolleyes:), che mi piaccia non oso dirlo, pero' oscilla parecchio..:up:

Buona serata a voi..

1236368645btp.feb.19.jpg


P.S.; pazienza, pazienza, pazienza..:pollicione:


........ciao Tommy.....piu' andiamo avanti e piu' mi vien da pensare che forse gli unici che possano dare qualche soddisfazione sono gli indicizzati all'inflazione........
 

in blood we trust

Nuovo forumer
ciao, seguo da un po' il vostro thread davvero interessante. grazie a tutti per l'impegno,
informazioni e lumi.
e così ho voluto provare il brrivido del trading. nella rara eventualità che ci sia qualcuno più 'niubbo' di me potrei dire tutti gli errori che ho fatto in una volta.
presa da furore pessimista ho venduto prima ai massimi finora il 21-3,75.
poi a 100,68 il 15-3,75.il tutto per quasi metà portafoglio.
non vendere parte destinata a cassetta anche se in gain -o in loss-
dividere la cifra in più parti,
non avere fretta.
e poi il fattore psicologico: conoscere i propri limiti aiuta a non fare cavolate.
lo so, ho detto delle banalità.
ora non so se rientrare sul 15 ma a prezzi più alti, o aspettare, o...?
ho la sensazione che su queste scadenze per un po' i prezzi continueranno a salire prima delle
svendite.
un aiutino?
buon fine settimana
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Quando sono entrato sul 23 non avevo ancora "spicci"...:down:Averli avuti al momento giusto con A 97,2 e V a 98,3 ...:up::up: Adesso aspetto di rimontare sulla giostra... :cool:

ps
appena ricevuta mail dalla banca:
1236366766capture.jpg

Operazione rastrellamento a piu' non posso....

La giostra gira veloce, specialmente dopo il crollo LB. Rimontiamo al prossimo giro.
Ciao, Giuseppe.
 

tommy68

Banned
........ciao Tommy.....piu' andiamo avanti e piu' mi vien da pensare che forse gli unici che possano dare qualche soddisfazione sono gli indicizzati all'inflazione........
Ciao Jessica, ti riferisci ad esempio al 23i? in ottica di trading certo...di sicuro se il '37 continua cosi' non ci dedicheremo tutte le nostre attenzioni..:-o
Pero' io ragiono spesso in un'ottica di ptf bilanciato, anche se con il 35% sono dentro al 37..:rolleyes:
I titoli a media scadenza sembra abbiano una marcia in piu'..
p.s: ti volevo chiedere se eri ancora dentro al 37, ma hai risposto prima..:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
...se ti dico quello che m'e' capitato oggi non ci credi.......
volevo comprare il '24 ad 85.......il mio tool me lo ha impedito perche' ritiene l'operazione troppo rischiosa.....
...pero' ....mi fa tradare le GM 2033....in estrema tranquillita'....:D

Ha fatto bene ad impedirtelo, con il senno di poi, oppure ti ha fatto perdere un'occasione?
Ciao, Giuseppe.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciao, seguo da un po' il vostro thread davvero interessante. grazie a tutti per l'impegno,
informazioni e lumi.
e così ho voluto provare il brrivido del trading. nella rara eventualità che ci sia qualcuno più 'niubbo' di me potrei dire tutti gli errori che ho fatto in una volta.
presa da furore pessimista ho venduto prima ai massimi finora il 21-3,75.
poi a 100,68 il 15-3,75.il tutto per quasi metà portafoglio.
non vendere parte destinata a cassetta anche se in gain -o in loss-
dividere la cifra in più parti,
non avere fretta.
e poi il fattore psicologico: conoscere i propri limiti aiuta a non fare cavolate.
lo so, ho detto delle banalità.
ora non so se rientrare sul 15 ma a prezzi più alti, o aspettare, o...?
ho la sensazione che su queste scadenze per un po' i prezzi continueranno a salire prima delle
svendite.
un aiutino?
buon fine settimana

Scusa blood, fai un attimo il punto! se no regali solo commissioni alle banche. E poi, dopo quarant'anni di borsa, ti debbo dire che spesso a star fermi ci si guadagna.
Ciao, Giuseppe.
 

tommy68

Banned
ciao, seguo da un po' il vostro thread davvero interessante. grazie a tutti per l'impegno,
informazioni e lumi.
e così ho voluto provare il brrivido del trading. nella rara eventualità che ci sia qualcuno più 'niubbo' di me potrei dire tutti gli errori che ho fatto in una volta.
presa da furore pessimista ho venduto prima ai massimi finora il 21-3,75.
poi a 100,68 il 15-3,75.il tutto per quasi metà portafoglio.
non vendere parte destinata a cassetta anche se in gain -o in loss-
dividere la cifra in più parti,
non avere fretta.
e poi il fattore psicologico: conoscere i propri limiti aiuta a non fare cavolate.
lo so, ho detto delle banalità.
ora non so se rientrare sul 15 ma a prezzi più alti, o aspettare, o...?
ho la sensazione che su queste scadenze per un po' i prezzi continueranno a salire prima delle
svendite.
un aiutino?
buon fine settimana
Intanto ti do' il benvenuto..:)
Hai detto già bene tu,e personalmente su scadenze cosi' vicine adesso non ci metterei molta % del mio ptf, a meno che non ci fossi già dentro.. pero' il discorso è sempre lo stesso, cassettista o..? ;)
ciao e buon fine settimana anche a te..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto