Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate voi traderisti TdS, come li vedete i TdS greci?

Ciao The Beast
Io ieri ho comprato grecia 2022 5,9%.
L'ho comprato perchè ho visto che il rendimento dei 10ennali greci
era vicino ai massimi del periodo.
L'intento è quello di guadagnarci 3 punti.
Tu invece cosa ne sai? :)

Ciao The Beast
Io ieri ho comprato grecia 2022 5,9%.
L'ho comprato perchè ho visto che il rendimento dei 10ennali greci
era vicino ai massimi del periodo.
L'intento è quello di guadagnarci 3 punti.
Tu invece cosa ne sai? :)

a me le scadenza lunghe nn piacciono xkè nn posso monitorare e tradare, anke xkè ho pochi soldi da metterci, mi mangerei in commissioni.
Pensavo alle 2014 4,5; se al limite mi va fatta male mi godo le cedole e porto a scadenza... Vorrei smobilitare delle corporate solide e in gain, temo tracolli in genere nei prox mesi

PS: oggi ha perso quasi 1 punto percentuale cmq.... ma nn sono ancora entrato

a me le scadenza lunghe nn piacciono xkè nn posso monitorare e tradare, anke xkè ho pochi soldi da metterci, mi mangerei in commissioni.
Pensavo alle 2014 4,5; se al limite mi va fatta male mi godo le cedole e porto a scadenza... Vorrei smobilitare delle corporate solide e in gain, temo tracolli in genere nei prox mesi

PS: oggi ha perso quasi 1 punto percentuale cmq.... ma nn sono ancora entrato

Quindi tu le vorresti accumulare, poi su eventuali guadagni le realizzeresti.
Io le ho comprate per tradarle; sono poco scambiate e da ieri a oggi hanno preso 2 punti (mot), forse proprio perchè sono poco liquide.
Non penso che sia ancora il momento di accumulare, non solo la Grecia,
preferisco avere liquidità perchè credo che i prezzi del TF siano destinati a scendere.
IMHO, nhè ;)

Quindi tu le vorresti accumulare, poi su eventuali guadagni le realizzeresti.
Io le ho comprate per tradarle; sono poco scambiate e da ieri a oggi hanno preso 2 punti (mot), forse proprio perchè sono poco liquide.
Non penso che sia ancora il momento di accumulare, non solo la Grecia,
preferisco avere liquidità perchè credo che i prezzi del TF siano destinati a scendere.
IMHO, nhè ;)

mmmmh
no no io accumulo poi se riesco vendo in gain per riposizionarmi all'occorrenza e al momento ( si spera ) buono.
Quindi mai acquisti sopra i 100 e duration limitata. Sono 1 bondista bradipo, dopotutto :lol:
Perchè il TF dovrebbe scendere?

Forse per questa notizia

mmmmh
no no io accumulo poi se riesco vendo in gain per riposizionarmi all'occorrenza e al momento ( si spera ) buono.
Quindi mai acquisti sopra i 100 e duration limitata. Sono 1 bondista bradipo, dopotutto :lol:
Perchè il TF dovrebbe scendere?

Tesoro riapre Btp 5,30 anni, Btp 10, 30 off-the-run in asta 13/3

ROMA, 6 marzo (Reuters) - Il ministero dell'Economia e delle
finanze ha disposto che in occasione dell'asta del 13 marzo di
titoli a medio lungo saranno posti in vendita i seguenti titoli: * quinta tranche Btp 15-12-2013, cedola 3,75% * dodicesima tranche Btp 1-08-2039, cedola 5% Lo stesso giorno verrà disposta l'emissione di titoli di
Stato, rappresentati dai seguenti prestiti non più in corso di
emissione: * diciannovesima tranche Btp 1-08-2016, cedola 3,75% * nona tranche Btp 1-08-2034, cedola 5% Lo dice un comunicato riportato sulla pagina Reuters
TESOROITALIA I range delle quantità saranno comunicati martedì 10 marzo Aste * 13 marzo entro le ore 11,00 Regolamento * 17 marzo Per i Btp a 5 anni saranno riconosciuti 92 gg di dietimi e
44 gg per tutti gli altri. Provvigioni: 0,30% per i Btp 5 anni, 0,40% per tutti gli
altri.

L'incertezza la fa da padrona!!!!

Dati e grafici di oggi!

06-03-2009-19.36.54.jpg

06-03-2009-19.36.43.jpg

06-03-2009-19.36.33.jpg

06-03-2009-19.36.11.jpg

06-03-2009-19.35.53.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back