Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Scusate voi traderisti TdS, come li vedete i TdS greci?

Ciao The Beast
Io ieri ho comprato grecia 2022 5,9%.
L'ho comprato perchè ho visto che il rendimento dei 10ennali greci
era vicino ai massimi del periodo.
L'intento è quello di guadagnarci 3 punti.
Tu invece cosa ne sai? :)
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ciao The Beast
Io ieri ho comprato grecia 2022 5,9%.
L'ho comprato perchè ho visto che il rendimento dei 10ennali greci
era vicino ai massimi del periodo.
L'intento è quello di guadagnarci 3 punti.
Tu invece cosa ne sai? :)


a me le scadenza lunghe nn piacciono xkè nn posso monitorare e tradare, anke xkè ho pochi soldi da metterci, mi mangerei in commissioni.
Pensavo alle 2014 4,5; se al limite mi va fatta male mi godo le cedole e porto a scadenza... Vorrei smobilitare delle corporate solide e in gain, temo tracolli in genere nei prox mesi

PS: oggi ha perso quasi 1 punto percentuale cmq.... ma nn sono ancora entrato
 

Giontra

Forumer storico
a me le scadenza lunghe nn piacciono xkè nn posso monitorare e tradare, anke xkè ho pochi soldi da metterci, mi mangerei in commissioni.
Pensavo alle 2014 4,5; se al limite mi va fatta male mi godo le cedole e porto a scadenza... Vorrei smobilitare delle corporate solide e in gain, temo tracolli in genere nei prox mesi

PS: oggi ha perso quasi 1 punto percentuale cmq.... ma nn sono ancora entrato

Quindi tu le vorresti accumulare, poi su eventuali guadagni le realizzeresti.
Io le ho comprate per tradarle; sono poco scambiate e da ieri a oggi hanno preso 2 punti (mot), forse proprio perchè sono poco liquide.
Non penso che sia ancora il momento di accumulare, non solo la Grecia,
preferisco avere liquidità perchè credo che i prezzi del TF siano destinati a scendere.
IMHO, nhè ;)
 

The Beast

Rating? No grazie!
Quindi tu le vorresti accumulare, poi su eventuali guadagni le realizzeresti.
Io le ho comprate per tradarle; sono poco scambiate e da ieri a oggi hanno preso 2 punti (mot), forse proprio perchè sono poco liquide.
Non penso che sia ancora il momento di accumulare, non solo la Grecia,
preferisco avere liquidità perchè credo che i prezzi del TF siano destinati a scendere.
IMHO, nhè ;)

mmmmh
no no io accumulo poi se riesco vendo in gain per riposizionarmi all'occorrenza e al momento ( si spera ) buono.
Quindi mai acquisti sopra i 100 e duration limitata. Sono 1 bondista bradipo, dopotutto :lol:
Perchè il TF dovrebbe scendere?
 

ilfolignate

Forumer storico
Forse per questa notizia

mmmmh
no no io accumulo poi se riesco vendo in gain per riposizionarmi all'occorrenza e al momento ( si spera ) buono.
Quindi mai acquisti sopra i 100 e duration limitata. Sono 1 bondista bradipo, dopotutto :lol:
Perchè il TF dovrebbe scendere?

Tesoro riapre Btp 5,30 anni, Btp 10, 30 off-the-run in asta 13/3



ROMA, 6 marzo (Reuters) - Il ministero dell'Economia e delle
finanze ha disposto che in occasione dell'asta del 13 marzo di
titoli a medio lungo saranno posti in vendita i seguenti titoli: * quinta tranche Btp 15-12-2013, cedola 3,75% * dodicesima tranche Btp 1-08-2039, cedola 5% Lo stesso giorno verrà disposta l'emissione di titoli di
Stato, rappresentati dai seguenti prestiti non più in corso di
emissione: * diciannovesima tranche Btp 1-08-2016, cedola 3,75% * nona tranche Btp 1-08-2034, cedola 5% Lo dice un comunicato riportato sulla pagina Reuters
TESOROITALIA I range delle quantità saranno comunicati martedì 10 marzo Aste * 13 marzo entro le ore 11,00 Regolamento * 17 marzo Per i Btp a 5 anni saranno riconosciuti 92 gg di dietimi e
44 gg per tutti gli altri. Provvigioni: 0,30% per i Btp 5 anni, 0,40% per tutti gli
altri.
 

The Beast

Rating? No grazie!
scusate, ma io preferisco un 2014 con cedola al 4,5.
Però dite le quotazioni potrebbero risentirne...mmmh
 

ilfolignate

Forumer storico
L'incertezza la fa da padrona!!!!

Dati e grafici di oggi!

06-03-2009-19.36.54.jpg


06-03-2009-19.36.43.jpg


06-03-2009-19.36.33.jpg


06-03-2009-19.36.11.jpg


06-03-2009-19.35.53.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto