Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Btp 15 anni sindacato, book oltre 7 miliardi, chiusura ore 11,00


MILANO, 7 luglio (Reuters) - La raccolta degli ordini per il nuovo Btp a 15 anni lanciato ieri dal Tesoro italiano ha registrato al momento un ammontare di oltre 7 miliardi di euro.
Lo dicono a Reuters fonti vicine all'operazione aggiungendo che i book resteranno aperti fino alle 11,00 italiane e che per il momento il rendimento indicato resta a 20-23 punti base sul Btp 2023.
Il pricing è atteso in giornata.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.

Noto un calo dei 2 btp che seguo (principalmente 2037 e, da mooolto lontano e con poco interesse, il set 19).

Qualcuno ha qualche commento a proposito di questi cali? Effetto aste (btp 15 anni)?

Considerate 83 ancora un supportino su cui infilarci qualche eurino?
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao ragazzi è da tempo che non mi faccio sentire,
siamo a ridosso di un S1 importante e come Vi ha riferito la Jessi.... se tiene lei e non solo lei si Compra
poi , posso darti un compito Fol..?
compara gli andamenti del 2008 /2009 stesso periodo...e vediamo il movimento se è analogo
 

piergj

Forumer attivo
Banche reinvestono soldi imprese'
Girano finanziamenti sul conto depositi della Bce
(ANSA)- ROMA, 6 LUG- Il presidente Adusbef lancia un'accusa alle banche: 'Ricevono iniezioni di liquidita' ma girano finanziamenti sul conto depositi della Bce'. 'Che ha raggiunto il record di 315,956 miliardi di euro'. Tutto questo avviene, secondo Elio Lanutti, mentre 'molte imprese sono strozzate e non dispongono neppure della liquidita' sufficiente per pagare lavoratori e fornitori, bloccando il ciclo produttivo virtuoso ed ipotecando la ripresa economica'. :sad:


Abbiamo superato i livelli , già critici di inizo anno.

E' perchè non posso parlare...ma sapeste quali sono gli ordini interni di una grande banca Italiana (che poi non differiscono da quelli delle altre banche)....ve li potete immaginare.

Un saluto


Pj
 

SL66

oggi è un altro giorno
Abbiamo superato i livelli , già critici di inizo anno.

E' perchè non posso parlare...ma sapeste quali sono gli ordini interni di una grande banca Italiana (che poi non differiscono da quelli delle altre banche)....ve li potete immaginare.

Un saluto


Pj
tk's immaginabile;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
ciao ragazzi è da tempo che non mi faccio sentire,
siamo a ridosso di un S1 importante e come Vi ha riferito la Jessi.... se tiene lei e non solo lei si Compra
poi , posso darti un compito Fol..?
compara gli andamenti del 2008 /2009 stesso periodo...e vediamo il movimento se è analogo
12469634231.jpg


La scala è diversa pero' a causa dei diversi max e minimi
 

btp37

Forumer storico
Update 37

Segno ROSSO!

Sebra tenere il livello 82,9..ma non so per quanto
Aria di sgrullone ?!!
1246967248capture.jpg


OPS: dimenticavo, c'e' un nuovo GAP, piccolo ma c'e' eventualmente da chiudere tra 83,61 e 83,71
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Bene si scende... sono pronto in agguato come un gatto...

Un colpo d'occhio al book... un colpo d'occhio al calendario aste e... TAAAACC.....

....balzo felino al momento opportuno, rapido, invisibile, spietato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto