Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOKEN

Nuovo forumer
Interessante questa discesa, se continua così anche domani mi sa che faccio partire un primo missiletto verso quota 82...

mi sa che è già finita, forse si aspettavano le notizie di questa mattima ...praticamente lo vedevo impossibile un altra discesa a 96... mica è sempre festa, cmq. io avevo mantenuto la posizione sul 19 dopo che era arrivato perfettamente alla pari, sbagliando ancora una volta e perdento questo altro sgrullino:)
 

btp37

Forumer storico
Chiedo agli esperti se BTP 37 con il prox minirally potrebbe ritestare quota 86,00-86,50 ? :help:

1) Da non esperto, ritengo (e spero) di si'.. ultimamente 3-4 giugno ci ha mostrato candele da circa 150 "tick". Speravo raggiunta la soglia 84 in una bella botta di vita visto il calo delle borse, per raggiungere 85..
2)
Sta per chiudere su livello 83.
1246980356capture.jpg
 

SL66

oggi è un altro giorno
Domanda forse ingenua: se il supporto è 83, va bene anche 82,98 visto che è rimasto fermo circa venti minuti a questo valore prima di portarsi nuovamente oltre 83?
Voglio dire: supporti e resistenze hanno qualche margine di oscillazione o no?
Ciao, grazie.
in tutti i settori S ed R hanno dei leggeri margini di oscillazione , sull'azionario può essere di una percentuale intorno allo 0.1% max
sui TDS un 0.2% , ma se avviene una rottura con volumi ed un parziale rientro con dei volumi più moderato.....................non c'è niente da fare , il rientro diventa trappola x buoi
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao Gioò , ben evidenziato il gap, se domani stazione intorno a 83 , ritorno tra di voi , fino a chiusura gap e poi vedo il da farsi;)
 

Jessica.

out of time...
Stop loss a quanto?

>82.75.

è capitato anche a me .acquisto 05/06/2009
Titolo: 4286960 -BTP 1-8-2039 5%
93,970000 . vendita03/07/2009 .96,00
aspetto domani o giovedì per acquistare . oggi stò fermo:up:. ciao

ciao Ste....buon gain.....

Domanda forse ingenua: se il supporto è 83, va bene anche 82,98 visto che è rimasto fermo circa venti minuti a questo valore prima di portarsi nuovamente oltre 83?
Voglio dire: supporti e resistenze hanno qualche margine di oscillazione o no?
Ciao, grazie.

si, e' ingenua.....si parla di area..io ho un margine di 10 bp. (abbiamo gia detto cosa sono i bp)

Chiedo agli esperti se BTP 37 con il prox minirally potrebbe ritestare quota 86,00-86,50 ? :help:

non sono un'esperta......ma 86.50 sono una chimera.
 

matrixx

Nuovo forumer
"Italia, saldo netto 2009 da finanziare peggiora di 37 mld "

ROMA, 7 luglio (Reuters) - Per il bilancio pubblico italiano 2009 il saldo netto da finanziare peggiora,, a livello di competenza, di 36,8 miliardi, passando a 69,6 miliardi dai 32,7 miliardi stimati a settembre.

A livello di cassa si passa da 79 miliardi a 125 miliardi, con un aumento di circa 46 miliardi.

Domani tutto giù :D vi conviene vendere finche potete :-o
 

SL66

oggi è un altro giorno
matrixx , non postare con toni allarmistici se non supportati da evidenti basi /notizie a sostegno,
anche se a me ,considerata la liquidità , farebbe gola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto