Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Per me, le donne, tirano sempre indietro di dieci anni ... :cool:

rose rosse per te ho comprato stasera....

Tanti cari auguri Jessi
Complimenti per il tuo PMC....

La Jessica no, lei no...lei è sportiva e per lasciare qualche possibilità alle avversarie, di anni ne dichiara sempre di più.:)

Sai come le corse ad handicap, dove i migliori partono dietro per lasciare qualche possibilità ai mediocri...
che vuoi farci, c'è chi può e chi non può. Jessica può;)

Auguri alla giovane Genio! :)

ops... scusate la gigantografia... non era voluta. Ne approfitto per salutare tutto il 3d e fare gli auguri a Jessica... io sono momentaneamente fuori gioco causa il permanere dell'incastramento sui CCT... in compenso oggi ho fatto acquisti proficui (spero) sull'azionario...

Cara Jessica, loggo apposta per presentare i miei calorosi Auguri.

Arpa
(2009 Most Successful Disciple of Jessica, Queen of Trade!)
(also president of the committee that issue the "Most Successful Disciple of Jessica" title)

Long life and rich gain to ours Qeen :banana::ola::banana:


.......eehmmm, dov'è il tavolo delle consumazioni & drinksss???

Auguri Jessica




GRAZIE DI CUORE A TUTTI.........:tutti:
 

Allegati

  • 13-07-2009-21.02.00ffffff.jpg
    13-07-2009-21.02.00ffffff.jpg
    92,5 KB · Visite: 677

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi. Dopo i festeggiamenti per la nostra Jessi torniamo a monitorare i nostri amatissimi tds e cerchiamo di capire le loro intenzioni.
 

ilfolignate

Forumer storico
Spread rendimento Btp/bund decennali sale a 121 pb, pesa asta


LONDRA, 14 luglio (Reuters) - Lo spread di rendimento tra decennali Btp e Bund si è allargato stamane fino a 121 punti base stamane, il livello più ampio in tre mesi.
L'allargamento si è verificato mentre si sta chiudendo l'asta per l'assegnazione della riapertura dei Btp a 5 anni e a 10 anni per l'ammontare complessivo di 5,75 miliardi.
Lo spread a 121 punti base IT10YT=RR EU10YT=RR è il massimo da aprile, secondo gli schermi Reuters.
A metà maggio lo spread si era ristretto a 80 pb.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao:Frase di Jessica: non possiamo trattare i tds come l'azionario.
Concordo pienamente! per esempio, come scritto più volte in questo thd: I titoli della nostra Patria a zero non ci vanno!
Ciao Jessica, altre diversità di parametri?
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Intanto l'Euribor continua la sua discesa libera.....

Euribor 3 mesi scivola a nuovo minimo record a fixing



FRANCOFORTE, 14 luglio (Reuters) - Il tasso Euribor è scivolato a un nuovo minimo record sulla scadenza a tre mesi EURIBOR3MD=, fissata questa mattina a 0,985% da 0,996% del giorno precedente.
È la quinta volta quest'anno che che il tasso a tre mesi, benchmark per molti prestiti commerciali a breve in Europa, scende sotto il tasso di riferimento della Bce.
La scadenza semestrale EURIBOR6MD= è arretrata a 1,225% da 1,229% mentre il tasso a una settimana EURIBORSWD= è sceso a 0,387% da 0,393%.
 

paziente

Forumer attivo
:ciao:Frase di Jessica: non possiamo trattare i tds come l'azionario.
Concordo pienamente! per esempio, come scritto più volte in questo thd: I titoli della nostra Patria a zero non ci vanno!
Ciao Jessica, altre diversità di parametri?
Giuseppe

Personalmente trovo utili gli stessi segnali.
Medie mobili, resistenze e figure.

L'unica differenza è che il trading range è + ridotto.
Ma questi valori mi son forniti dal trend di lungo.
E si discostano da quelli di Jessi solo come valori minimi.

Il grande divisore tra i 2 blocchi lo vedo esattamente come Jessi ed equivale alla mm di lungo.
A tutto questo aggiungo un limite del titolo di stato che tende a 100 a scadenza.

Per quanto riguarda i parametri che generano le fluttuazioni non li so valutare.
Quindi non mi faccio condizionare dall'azionario per decidere che fare sull'obbligazionario, ma ho fatto il contrario.

Ho usato il calo dell'obbligazionario per incrementare lo short sull'azionario (il 19/06).
Esperimento che spero non mi peli ;)
 

btp37

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi. Dopo i festeggiamenti per la nostra Jessi torniamo a monitorare i nostri amatissimi tds e cerchiamo di capire le loro intenzioni.

Un attimo!!!!! Sono appena rietrato da WE lungo in montagna..
Auguri Jessica!
LUNGA VITA ALLA REGINA :D!!!!!!! :):):)
E adesso mi rileggo con calma le entrate che mi sono perso..pero' sgrulloni nisba vero ?

GIO'
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto