Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno ragazzi. Il sole splende in tutta Italia, temperature oltre il livello delle medie stagionali e che altro? Ah si, non ci sono più le mezze stagioni, la frutta non è più quella di una volta e.......il future sul bund sta cedendo 26 tick, senza contare lo spread che si attesta a 1,17. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole ;)
 

Prospero

Io speriamo...
Sono solo io che questa mattina ho problemi ad aprire il nostro sito (solo quello) o è un problema anche vostro? Si collega a singhiozzo, una volta si e l'altra no. :rolleyes::(
Per il trading a me sembra che l'unica sia stare fermi e come dice il nostro portare pazienza, pazienza e pazienza anche se la liquidità nel mio caso è molta e il dito prude...:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Lo spread continua nella sua lenta inesorabile discesa ma i nostri BTP sembra se ne stiano infischiando altamente!!!

@ prospero: succede anche a me la difficoltà ad entrare a volte, forse il server è sovraccarico di visite ;)
 

tommy68

Banned
Per il trading a me sembra che l'unica sia stare fermi e come dice il nostro portare pazienza, pazienza e pazienza anche se la liquidità nel mio caso è molta e il dito prude...:ciao:
Mi trovo nella stessa situazione, e anche io attendo una direzione precisa...pare salgano...pare..:rolleyes:
Sulla troppa liquidità magari non siamo nella stessa situazione....:D


Intanto l'euribor continua a scendere!!!

Euribor 3 mesi fissato a nuovo minimo record a 0,979% da 0,985%
Grazie Foli per gli aggiornamenti :up:
 

carpe diem

Banned
Intanto l'euribor continua a scendere!!!

Euribor 3 mesi fissato a nuovo minimo record a 0,979% da 0,985%
reut_16252507_24122.jpg

Inflazione sottozero
nell'Eurozona
Italia, minimo dal '68


I dati di giugno di Eurostat: -0,1% su base mensile e più 0,2 su base annua. Per il nostro paese l'Istat conferma la stima preliminare di 0,5%: per trovare un dato più basso bisogna risalire a oltre 40 anni fa


:ciao: queste due notizie "dovrebbero" far salire i ns. BTP
 

paziente

Forumer attivo
Sono solo io che questa mattina ho problemi ad aprire il nostro sito (solo quello) o è un problema anche vostro? Si collega a singhiozzo, una volta si e l'altra no. :rolleyes::(
Per il trading a me sembra che l'unica sia stare fermi e come dice il nostro portare pazienza, pazienza e pazienza anche se la liquidità nel mio caso è molta e il dito prude...:ciao:

A chi lo dici...
Io parto venerdì e volevo fare un acquisto :sad:

Stringo gli estremi.
Sopra 83.04 compro, sotto 82.56 mi preparo per scendere.
 

tommy68

Banned
scusa la domanda Gio', ma c'e' un gap da riempire anche per il 19? :help:

E un'altra cosa, il set19 sul tlx ha avuto un picco incredibile, e' andato in un attimo a 99,50...:eek: io dormivo ...:rolleyes:

1247667930tlx19.jpg


sapete dove trovare i grafici del tlx....?

grazie per le risposte..:pollicione:
 

tommy271

Forumer storico
Sono il tuo omonimo, ciao :up:.
Forse hai visto male, ma oggi sul tlx, il Sett. '19, è arrivato ad un max di 99,08. Forse, però, al Tlx hanno invertito il cinque finale con lo zero.
Questa volta, però, ci hanno aiutato i CDS che si sono ristretti in giornata, passando dai 121 di ieri a 106 di oggi ;).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto