Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Anche dalle tue parti allerta massima per il caldo ? ..inutile dirti che qui in pianura padana tra afa, zanzare .. :down::down:

Miii, se ci aggiungo il calore del pc + monitor acceso e alla sera magari una luce... ti viene voglia di seguire tutto da settembre!!!

Vedi a rimanere "incastrato" su un titolo... :D

Dai che passerà sia l'afa che la discesa dei nostri BTP :up::up::up:

Io dentro la stanza ho l'aria condizionata :D
 

carpe diem

Banned
Anche dalle tue parti allerta massima per il caldo ? ..inutile dirti che qui in pianura padana tra afa, zanzare .. :down::down:

Miii, se ci aggiungo il calore del pc + monitor acceso e alla sera magari una luce... ti viene voglia di seguire tutto da settembre!!!

Vedi a rimanere "incastrato" su un titolo... :D

Avendo vissuto per molti anni nella pianura emiliana ti posso capire...:down:
Ora clima ventilato marino e nella peggiore delle ipotesi tuffo nel mare..:up:
 

btp37

Forumer storico
Ciao ragazzi
oggi ho fatto un bel giro
venduto a ,56
ricomprato a ,89
non mi chiedete quale BTP

Non te lo chiedo...solo che tra 19 e 37 Mot e TLX nei book non vedo nessun MIN a 56...:rolleyes:
Ma, a prescindere: :up::up::up::up:
Cmq hai beccato un minimo..grande Carpe, con pazienza (e liquidita' se avessi le mie comissioni da 38€!!)
anche oggi hai fatto la giornata ;)
 

carpe diem

Banned
:wall::wall::wall: Mi manca il mare :titanic: !!!!!!!!!!!!!!

Switchiamo ??!!!!!:cool::cool::cool:


emoticons-ridenti-11.gif
 

tommy271

Forumer storico
Anche dalle tue parti allerta massima per il caldo ? ..inutile dirti che qui in pianura padana tra afa, zanzare .. :down::down:

Miii, se ci aggiungo il calore del pc + monitor acceso e alla sera magari una luce... ti viene voglia di seguire tutto da settembre!!!

Vedi a rimanere "incastrato" su un titolo... :D

Se non c'è afa e zanzare, non è estate ...:up:
 

btp37

Forumer storico
Tombola!!!!!!!!

1247753260capture.jpg


Gentili visitatori di passaggio per questo 3ead :
e' ora di incrementare sul supporto zona 83 !!!
Ricordiamoci GAP da chiudere...
1247753344capture.jpg
 

sichel

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti gli amici del 3d ed anche ai "guardoni" che non hanno coraggio di intervenire ma solo scrutare ed eventualmente denigrare il nostro eccellente lavoro di gruppo ;) :QUOTE]

Ebbene lo ammetto, mi comporto come un ... Guardone, però mi sembra diciate cose molto interessanti e vi assicuro che la mia ignoranza è di alto livello. Grazie comunque a tutti e complimenti per i vostri interventi.

Come mai l'indicazione oraria è sfalsata di due ore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto