Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono prossimo alla partenza!!!!!!

Sono prossimo alla partenza.....sono ancora in stallo sul 37, nessuno sgrulllone significativo.. Sicuro che ora che parto...Mannaggia!
Consaltevi Arpa e Curiosina...ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

Partivo piu' o meno tranquilo fino a poco fa..anche se non saro' in Italia, tanto c'e' il servizio sms .. Provato varie volte :
Clicco sms con parola "portafoglio" e mi ritorna valor 0 € :wall::wall:

L'unica possibilita',a parte tel ogni istante alla banca,...e' riuscire a collegarmi di tanto in tanto da qualche internet-point per leggere la mia posta o il forum per tenermi aggiornato (grazia di esistere foro :cool: ).

Divertitevi dopo i gain o, per chi come me, rilassatevi se avete subíto qualche "piccolo" loss:rolleyes: Bisongerebbe essere radicali e staccre completamente...ma tra il dire e il fare...ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

Saluto tutti: Jessica, Foli, Sal, Giuseppe, Giontra, Nomad, Tommaso ; Tommy, Curiosina, Dep, Stefano, Carpe, Argo, Prospero, Donnaiolo, Beast etc etc etc
:ciao:
ps
FOLI ti mando un MP

Appena rientrato vado a controllare gli ordini inseriti oggi:
Btp 37 vend. a 83,17 pr acq. stamane a 82,72 allego eseguiti:

21/07/09 13:310000545772Btp-1Fb37 4%IT000393465782,72 EUR EURAcquistoEseguito
21/07/09 17:180000545739Btp-1Fb37 4%IT000393465783,17 EUR EURVenditaEseguito
Ottimo..:up::up:

Ho imparato dal Folignate che predice il futuro...:ciapet:
Foooli, cosa fa domani il ciuco...? :ghh::look:

Sono prossimo alla partenza......ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

.ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

Saluto tutti: Jessica, Foli, Sal, Giuseppe, Giontra, Nomad, Tommaso ; Tommy, Curiosina, Dep, Stefano, Carpe, Argo, Prospero, Donnaiolo, Beast etc etc etc
Ciao Gio', buone vacanze anche da parte mia..:)

Sono prossimo alla partenza.....sono ancora in stallo sul 37, nessuno sgrulllone significativo.. Sicuro che ora che parto...Mannaggia!
Consaltevi Arpa e Curiosina...ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

Partivo piu' o meno tranquilo fino a poco fa..anche se non saro' in Italia, tanto c'e' il servizio sms .. Provato varie volte :

L'unica possibilita',a parte tel ogni istante alla banca,...e' riuscire a collegarmi di tanto in tanto da qualche internet-point per leggere la mia posta o il forum per tenermi aggiornato (grazia di esistere foro :cool: ).

Divertitevi dopo i gain o, per chi come me, rilassatevi se avete subíto qualche "piccolo" loss:rolleyes: Bisongerebbe essere radicali e staccre completamente...ma tra il dire e il fare...ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

ps
FOLI ti mando un MP
ciao giò.buone vacanze;)

il 19

da quello che vedo dai grafici seguirà una fase laterale: TR 99,2-100,2 per poi impennare o meno!

tutto dipende dai grandi della terra... le loro parole valgono tanto e le mani forti ne sono coscienti!

tutto ovviamente IMHO

ps
FOLI ti mando un MP

Io e curiosima stiamo creando un "Crack team" d'assalto per lo studio delle migliori tecniche di trading. :D

Buone vacanze e, mi raccomando!!!, attenzione ad accedere a siti di home banking e trading da pc pubblici!!! Meglio se non lo fai...

Io e curiosima stiamo creando un "Crack team" d'assalto per lo studio delle migliori tecniche di trading. :D

Buone vacanze e, mi raccomando!!!, attenzione ad accedere a siti di home banking e trading da pc pubblici!!! Meglio se non lo fai...

buongg ARPAAAAA
pronto? sgranchite le dita? ahahahha
ieri sera m 6 venuto in mente , mentre giravo per casa, da una stanza all'altra dicendomi: cogl......a .... stu......ida.....
non ne azzecchi una ahahah
e via dicendo.,....
hai presente quando tu poco tempo fa imprecavi? io ieri sera sembravo la tua fotocopia....;);)
facciamo proprio una bella coppia...
buona ggta a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps..... quoto il fatto di non accedere a siti di home banking da in ternet point pubbliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buongiorno :)
ecco come si presenta il book del tlx adesso..
1248247835booktlx.jpg

vediamo come apre il Mot ...

Ciao a tutta la band
buona vacanza a chi va in vacanza..
Azz... partenza con il botto stamane...
Per chi deve comprare consiglio pazienza....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto