Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Sono prossimo alla partenza!!!!!!

Sono prossimo alla partenza.....sono ancora in stallo sul 37, nessuno sgrulllone significativo.. Sicuro che ora che parto...Mannaggia!
Consaltevi Arpa e Curiosina...ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

Partivo piu' o meno tranquilo fino a poco fa..anche se non saro' in Italia, tanto c'e' il servizio sms .. Provato varie volte :
Clicco sms con parola "portafoglio" e mi ritorna valor 0 € :wall::wall:

L'unica possibilita',a parte tel ogni istante alla banca,...e' riuscire a collegarmi di tanto in tanto da qualche internet-point per leggere la mia posta o il forum per tenermi aggiornato (grazia di esistere foro :cool: ).

Divertitevi dopo i gain o, per chi come me, rilassatevi se avete subíto qualche "piccolo" loss:rolleyes: Bisongerebbe essere radicali e staccre completamente...ma tra il dire e il fare...ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

Saluto tutti: Jessica, Foli, Sal, Giuseppe, Giontra, Nomad, Tommaso ; Tommy, Curiosina, Dep, Stefano, Carpe, Argo, Prospero, Donnaiolo, Beast etc etc etc
:ciao:
ps
FOLI ti mando un MP
 

tommy68

Banned
Appena rientrato vado a controllare gli ordini inseriti oggi:
Btp 37 vend. a 83,17 pr acq. stamane a 82,72 allego eseguiti:

21/07/09 13:310000545772Btp-1Fb37 4%IT000393465782,72 EUR EURAcquistoEseguito
21/07/09 17:180000545739Btp-1Fb37 4%IT000393465783,17 EUR EURVenditaEseguito
Ottimo..:up::up:

Ho imparato dal Folignate che predice il futuro...:ciapet:
Foooli, cosa fa domani il ciuco...? :ghh::look:

Sono prossimo alla partenza......ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

.ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

Saluto tutti: Jessica, Foli, Sal, Giuseppe, Giontra, Nomad, Tommaso ; Tommy, Curiosina, Dep, Stefano, Carpe, Argo, Prospero, Donnaiolo, Beast etc etc etc
:ciao:
Ciao Gio', buone vacanze anche da parte mia..:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sono prossimo alla partenza.....sono ancora in stallo sul 37, nessuno sgrulllone significativo.. Sicuro che ora che parto...Mannaggia!
Consaltevi Arpa e Curiosina...ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

Partivo piu' o meno tranquilo fino a poco fa..anche se non saro' in Italia, tanto c'e' il servizio sms .. Provato varie volte :
Clicco sms con parola "portafoglio" e mi ritorna valor 0 € :wall::wall:

L'unica possibilita',a parte tel ogni istante alla banca,...e' riuscire a collegarmi di tanto in tanto da qualche internet-point per leggere la mia posta o il forum per tenermi aggiornato (grazia di esistere foro :cool: ).

Divertitevi dopo i gain o, per chi come me, rilassatevi se avete subíto qualche "piccolo" loss:rolleyes: Bisongerebbe essere radicali e staccre completamente...ma tra il dire e il fare...ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

Saluto tutti: Jessica, Foli, Sal, Giuseppe, Giontra, Nomad, Tommaso ; Tommy, Curiosina, Dep, Stefano, Carpe, Argo, Prospero, Donnaiolo, Beast etc etc etc
:ciao:
ps
FOLI ti mando un MP
ciao giò.buone vacanze;)
 

nexvox

Forumer attivo
il 19

da quello che vedo dai grafici seguirà una fase laterale: TR 99,2-100,2 per poi impennare o meno!

tutto dipende dai grandi della terra... le loro parole valgono tanto e le mani forti ne sono coscienti!

tutto ovviamente IMHO
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Sono prossimo alla partenza.....sono ancora in stallo sul 37, nessuno sgrulllone significativo.. Sicuro che ora che parto...Mannaggia!
Consaltevi Arpa e Curiosina...ora che parto vere che mo' sgrulla :D o sale di brutto....!!!!!!!

Partivo piu' o meno tranquilo fino a poco fa..anche se non saro' in Italia, tanto c'e' il servizio sms .. Provato varie volte :
Clicco sms con parola "portafoglio" e mi ritorna valor 0 € :wall::wall:

L'unica possibilita',a parte tel ogni istante alla banca,...e' riuscire a collegarmi di tanto in tanto da qualche internet-point per leggere la mia posta o il forum per tenermi aggiornato (grazia di esistere foro :cool: ).

Divertitevi dopo i gain o, per chi come me, rilassatevi se avete subíto qualche "piccolo" loss:rolleyes: Bisongerebbe essere radicali e staccre completamente...ma tra il dire e il fare...ogni tanto mi tornera' il pensiero per il ciuchino...

Saluto tutti: Jessica, Foli, Sal, Giuseppe, Giontra, Nomad, Tommaso ; Tommy, Curiosina, Dep, Stefano, Carpe, Argo, Prospero, Donnaiolo, Beast etc etc etc
:ciao:
ps
FOLI ti mando un MP

Io e curiosima stiamo creando un "Crack team" d'assalto per lo studio delle migliori tecniche di trading. :D

Buone vacanze e, mi raccomando!!!, attenzione ad accedere a siti di home banking e trading da pc pubblici!!! Meglio se non lo fai...
 

curiosina

Forumer attivo
Io e curiosima stiamo creando un "Crack team" d'assalto per lo studio delle migliori tecniche di trading. :D

Buone vacanze e, mi raccomando!!!, attenzione ad accedere a siti di home banking e trading da pc pubblici!!! Meglio se non lo fai...

buongg ARPAAAAA
pronto? sgranchite le dita? ahahahha
ieri sera m 6 venuto in mente , mentre giravo per casa, da una stanza all'altra dicendomi: cogl......a .... stu......ida.....
non ne azzecchi una ahahah
e via dicendo.,....
hai presente quando tu poco tempo fa imprecavi? io ieri sera sembravo la tua fotocopia....;);)
facciamo proprio una bella coppia...
buona ggta a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps..... quoto il fatto di non accedere a siti di home banking da in ternet point pubbliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

tommy68

Banned
buongiorno :)
ecco come si presenta il book del tlx adesso..
1248247835booktlx.jpg

vediamo come apre il Mot ...
 

carpe diem

Banned
Ciao a tutta la band
buona vacanza a chi va in vacanza..
Azz... partenza con il botto stamane...
Per chi deve comprare consiglio pazienza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto