Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
buongg ARPAAAAA
pronto? sgranchite le dita? ahahahha
ieri sera m 6 venuto in mente , mentre giravo per casa, da una stanza all'altra dicendomi: cogl......a .... stu......ida.....
non ne azzecchi una ahahah
e via dicendo.,....
hai presente quando tu poco tempo fa imprecavi? io ieri sera sembravo la tua fotocopia....;);)
facciamo proprio una bella coppia...
buona ggta a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....

:mumble: ....... ;)..........:D
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti amici. Oggi non sono davanti al pc. Ho inserito ordine di vendita a 100 per il 19. 25% del ptf. Ci si aggiorna stasera.
 

p_dinamite

Forumer attivo
Io ho liquidato quasi tutto il mio 2019 a 100.05 me ne rimane un lotto che venderò solo oltre i 102 (speriam che nn ci vada)
nel frattempo ho sparato una raggiera di ordini in acquisto
a 99.02 - 98.49 - 97.41

Ho venduto inoltre il dic 2013 a 103.40 e ho posizionato l'altro lotto in vendita a 104.5

Ah naturalmente i miei son tutti ordini a scadenza, altrimenti nn avrebbe senso mettere ordini così distanti dai prezzi di mercato
 

werz

BabyInvestor
Ecco una volta che non riesco a seguire fin dal mattino il 19 mi supera i 100! uff! uff!
(Vabbhe che per guadagnarci un minimo dovrei aspettare che vada almeno 101)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
buongiorno a tutti .

L'Euribor a tre mesi non arresta la sua corsa al ribasso realizzando al fixing di oggi un nuovo minimo a 0,933% dal precedente 0,937%. Il risultato allontana ulteriormente il tasso di riferimento per i prestiti interbancari dal riferimento dell'1% della Bce, complice l'enorme quantità di liquidità disponibile sui mercato. In calo anche il tasso a sei mesi, sceso a 1,182% da 1,188%, e quello a una settimana a 0,361% da 0,362%.:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto