Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
tripla Pazienza

Venduti oggi le ultime Fiat 24.2.10 6,25% prese i primi di ottobre 2008 a 93 (periodo di panico, panico, panico, ah che bei tempi!) . Quasi 10 figure sopra, così mi dedico meglio ai titoli della nostra Patria. Ho ancora un po' di Citi da liquidare.
Buonanotte, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spero in un piccolo storno, perchè devo acquistare qualche decina di K di titoli della nostra Patria per un collega, in questi giorni.
E poi ovviamente in una forte risalita, :up:per poter alla fine uscire tutti con buoni gain:D.
Ovviamente sto seguendo la risalita, ben visibile dai grafici del nostro Foli, per meditare uscita parziale dagli acquisti fatti a buon prezzo il 4 giugno, che ho ancora tutti in ptf.
Ciao Foli, ciao Stefano e agli altri amici del thd.:ciao:
Giuseppe hai visto l'emissione del bond fiat 2012 al 9%? ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe hai visto l'emissione del bond fiat 2012 al 9%? ciao

Si, rendimento molto molto alto. E' un bene o un male per scorgere il futuro dell'auto? Difficoltà di acquisto per i privati cittadini, ma forse superabili tramite alcune banche! Di solito però non acquisto mai in emissione.
Per il momento sto a guardare, avendo deciso per adesso di stare dentro i titoli della nostra Patria?
Ciao e buonanotte, sono le 2.
Giuseppe.
 

Munch

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!
Negli ultimi 2 giorni non sono riuscito, causa lontananza dal pc, a vendere i miei '19. Vedremo come si evolve la situazione...
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli amici. Oggi ci si dovrebbe attendere sul fronte dei BTP una lateralità > leggero storno visto che le borse continuano a salire e gli investimenti si spostano massicciamente verso questa direzione.
 

ilfolignate

Forumer storico
Spread Btp-Bund tocca 84 punti base, minimo da 11 maggio


MILANO, 24 luglio (Reuters) - Non si arresta la discesa del differenziale fra il rendimento del Btp settembre 2019 e del Bund luglio 2019.
Lo spread YLDS5 ha toccato un minimo (su schermi Reuters) di 84 punti base. Era dall'11 maggio scorso che non scendeva a questi livelli.
La stretta del differenziale fra i rendimenti del Btp e del Bund è conseguenza della ritrovata propensione per asset rischiosi, che spinge i mercati azionari e, all'interno del comparto obbligazionario, premia i periferici, Italia compresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto