Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
in che giorno della prossima settimana sono previste le aste del btp 2019? sono in attesa di un leggero storno per poter rientrare sui btp e inoltre sto' pensando di switchare il 40% del mio portafoglio di cct 2013 in btpdecennali almeno fino a che non si avranno segnali di ripresa dell'inflazione visto che le cedole dei cct sono bruscolini. Sono ben accetti suggerimenti ..
grazie a tutti per questo splendido thread e buon weekend a tutti.
ciao Argotone, prova a dare un occhiata al link:http://it.reuters.com/article/italianNews/idITLO25266820090724 ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tripla pazienza in pericolo in agosto

Che stufo di aspettare movimenti significativi: lateralità, lateralità, lateralità.
Quasi quasi mollo tutto è vado nel bel posto di Carpe e mi mangio tutti i soldi guadagnati dopo il fallimento LB!
E gli altri cosa dicono?
Ciao, Giuseppe
 

serious sam

Nuovo forumer
Che stufo di aspettare movimenti significativi: lateralità, lateralità, lateralità.
Quasi quasi mollo tutto è vado nel bel posto di Carpe e mi mangio tutti i soldi guadagnati dopo il fallimento LB!
E gli altri cosa dicono?
Ciao, Giuseppe

Ciao mitico Giuseppe, scusa ma proprio da te non me l'aspettavo una tale battuta:D.
Sei il Maestro della pazienza, continua ad averne, senza però emulare un certo Giobbe...:up:
Tornando ai nostri amati TdS, ben venga la lateralità, a patto di azzeccare il trading range;)
Al momento, venduto il 2019 sto aspettando uno storno, (non necessariamente un crollo come quelli di gennaio e di giugno, è troppo difficile da centrare) da mettere in cantiere per la settimana prossima per rientrare e sperare di cavalcare l'onda ciclica dei prezzi sul decennale.
Il ribasso del venerdì fa ben sperare, le mega aste in calendario pure...
Io lo aspetto poco sotto i 99:mumble:, sperando che il trading range possa essere tra 98 e 100:abbocca:.
Saluti, serious.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao mitico Giuseppe, scusa ma proprio da te non me l'aspettavo una tale battuta:D.
Sei il Maestro della pazienza, continua ad averne, senza però emulare un certo Giobbe...:up:
Tornando ai nostri amati TdS, ben venga la lateralità, a patto di azzeccare il trading range;)
Al momento, venduto il 2019 sto aspettando uno storno, (non necessariamente un crollo come quelli di gennaio e di giugno, è troppo difficile da centrare) da mettere in cantiere per la settimana prossima per rientrare e sperare di cavalcare l'onda ciclica dei prezzi sul decennale.
Il ribasso del venerdì fa ben sperare, le mega aste in calendario pure...
Io lo aspetto poco sotto i 99:mumble:, sperando che il trading range possa essere tra 98 e 100:abbocca:.
Saluti, serious.
Ciao Sam, grazie per il mitico. Per la pazienza, continuerò ad averne, anche se a volte è dura. E' comunque per questa pazienza che sono riuscito ad entrare quasi ai minimi dei giugno nel 19 e in altri tds, il giorno 4 e giorni immediatamente successivi (si può vedere in questo thd) , quando ho investito il 60% della mia liquidità nei titoli della nostra Patria (non è per darmi arie, ma non è stato difficilissimo).
Per il trading range, probabilmente hai ragione, :up: anche se io personalmente entrerò nuovamente, se ci sarà l'occasione, sotto i 98 (l'ultima tranche del 19 l'ho presa a 96,76 il 4 giugno).
E' stato un piacere rileggerti, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao, Dinamite.
Io so solo che con botticine di eseguiti da 10K, riesco ad avere un PMC basso. Ovviamente, nel caso di sgrullone come quello di oggi.
Appena ricevuto un eseguito del ciuchino a 81,29. Viva i titoli della nostra Patria.
Oggi adrenalina a go go.
Ciao, Giuseppe

Vista la tranquillità di oggi, consentitemi il dolce piacere (benessere psicologico dell'investimento) di rileggermi un mio eseguito del 4 giugno sul ciuchino, con il rammarico, con il senno di poi, di non aver osato di investire la liquidità al 100%.
:ciao: Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici e gli irriducibili del 3D, anche la domenica noi siamo sempre attivi e vigili, vigili, vigili :up::up::up:

Vero Giuseppe? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto