Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Si inizia a delineare un poco meglio, ma...

Le medie mobili postate dal Folignate sono tutte tagliate al ribasso, anche la brevissima (ma perchè 4 sedute ? Io preferisco 5...)

Io posto le bande di Bollinger....e vedrete come sia in corso il disegno di un canale ribassista. ma.....

C'è sempre un ma. mani sui grilletti e molto liquidi. Molto liquidi per il motivo già menzionato, l'AT dava in debolezza il 2037 già da tempo.

Dita sul grilletto, perchè le candele sono tremendamente schiacciate da una parte dall'estremo inferiore delle bande di Bollinger, dall'altro da ben due-tre medie mobili.

basta un nonnulla (una bella notizia macro, bella per i BTP intendo) per creare i presupposti di acquisto, al superamento delle MM e fino al raggiungimento dell'altro estremo superiore della BOllinger


Ciao

PJ

1236759273canale.gif
 

SL66

oggi è un altro giorno
io l'ho liquidato oggi il CCT 2013
e sn ritornato su FIAT, però sulle 6,75 2011 che erano disallineate rispetto alle stepup a rimborso graduale, e mi sta andando bene!
:up:

le greece 2014 davvero poco mosse, cavolo, illiquiderrime!



F........20011...........and Grecia .............2014.......................
ottimi acqti ..........................:up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Le medie mobili postate dal Folignate sono tutte tagliate al ribasso, anche la brevissima (ma perchè 4 sedute ? Io preferisco 5...)

Io posto le bande di Bollinger....e vedrete come sia in corso il disegno di un canale ribassista. ma.....

C'è sempre un ma. mani sui grilletti e molto liquidi. Molto liquidi per il motivo già menzionato, l'AT dava in debolezza il 2037 già da tempo.

Dita sul grilletto, perchè le candele sono tremendamente schiacciate da una parte dall'estremo inferiore delle bande di Bollinger, dall'altro da ben due-tre medie mobili.

basta un nonnulla (una bella notizia macro, bella per i BTP intendo) per creare i presupposti di acquisto, al superamento delle MM e fino al raggiungimento dell'altro estremo superiore della BOllinger


Ciao

PJ

1236759273canale.gif
complimenti........le seguo anch'io .....è.....................leggi post
entrate con lumicino, ma entrate;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti i treddisiti :D
Cosa ci aspettiamo oggi?

L'euforia delle borse mondiali sarà stato un fuoco di paglia oppure assisteremo anche oggi ad un rialzo? Stiamo alla finestra col fiato sospeso e vediamo cosa succede !!!
 

TheLondoner

Forumer storico
Buongiorno a tutti i treddisiti :D
Cosa ci aspettiamo oggi?

L'euforia delle borse mondiali sarà stato un fuoco di paglia oppure assisteremo anche oggi ad un rialzo? Stiamo alla finestra col fiato sospeso e vediamo cosa succede !!!

qualche dubbio lo ho anch'io...non è che da un giorno all'altro le cose s'aggiustano per incanto:titanic:
Ieri era una giornata in cui c'erano aste di tds .... era necessario un clima sereno e di ottimismo.;)
Non dimentichiamoci che questa crisi ha origini nel debito più che nelle quotazioni dell'equity ( che sono solo una cartina di tornasole del sentiment dei mercati) esposte ad un vento molto molto variabile
 

NewMoney

Forumer attivo
Buongiorno tardivo ma sempre BUONGIORNO.

Anche se in borsa sembra (per ora) gia' esaurita la fiammata di ieri, cosa che dovrebbe aiutare un po' pure il 37...si scende lo stesso.

Lo aspetto comunque sotto gli 81 x rinforzare con altro cippetto.
 

NewMoney

Forumer attivo
btp corti, medi e lunghi fino ad ora praticamente tutti orientati al rosso (si salvano gli "i")...ce la faranno gli altri a recuperare il verde in giornata?

btp.JPG
 

ilfolignate

Forumer storico
btp corti, medi e lunghi fino ad ora praticamente tutti orientati al rosso (si salvano gli "i")...ce la faranno gli altri a recuperare il verde in giornata?


Io le chiamerei, IMHO, inversioni di tendenza speculatorie! Se vi ricordate bene successe la settimana scorsa, giù i BTPi e su i BTP!!!
 

SL66

oggi è un altro giorno
--------------........----------------------
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-----------------------------??????????????????????


in sintesi dove cz siete
non leggo che pochi post:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto