Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Davvero ma gli altri condomini dove sono? C'e' qualche riunione condominiale e non ci hanno avvisati? Fa niente tanto quando abitavo in cond...le ho sempre disertate tutte :lol:

Speriamo che tornino pero' "a volte" :D i loro commenti facevano assai comodo:up:


X FOLIG: Si pure io sono propenso x il fuoco di paglia, durata di 3-4gg o giu' di lì.
Mi pare che oggi l'azionario sia salito di brutto solo sulla notizia di UNA banca che ha detto di essere tornata in utile...:mumble:
 

btp37

Forumer storico
oggi ancora 34

Ciao rega'! Sono stato occupato per lavoro, fno ad ora.
Ho fatto solo tempo a rientrare di nuovo sul Btp 34 (solo che non pensavo chiudesse cosi' al ribasso...:sad:)
Avrei dovuto starmene fermo credo...va beh....
Cmq per ora mantengo la posizione (A a 95,25) sperando non finisca a 94, per poi lateralizzare per un po' settimane stile vecchietto!! Vediamo che effetto avranno le aste, compresa l'emissione ancora, se non erro, di altri 34...
:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao rega'! Sono stato occupato per lavoro, fno ad ora.
Ho fatto solo tempo a rientrare di nuovo sul Btp 34 (solo che non pensavo chiudesse cosi' al ribasso...:sad:)
Avrei dovuto starmene fermo credo...va beh....
Cmq per ora mantengo la posizione (A a 95,25) sperando non finisca a 94, per poi lateralizzare per un po' settimane stile vecchietto!! Vediamo che effetto avrano le aste, compresa l'emissione ancora, se non erro, di altri 34...
:ciao:

Ciao Giò! T'è presa la sindrome dell'ex Folignate, eh??? :DD: :DD: :DD: Non sai stare fermo!!!

Come detto qualche giorno fa di Giuseppe, a volte a stare fermi si guadagna,guadagna,guadagna :lol::lol::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Scusate l'OT e il limitatissimo tradimento dei nostri amati titoli patriottici, Come dicevo ieri in questo thd, sono andato a fare una capatina nei book di BOFA, perchè notavo leggero panichino, rispetto alla quotazione di una settimana fa. Per sfida ho preso ieri alcuni K di Bank of America 4,25% 2010 a 92,6, come avevo postato alle 13.02 nel thd Panico, Panico, Panico. Oggi sono stato fuori tutta la giornata e adesso vedo che il titolo ha quotato oggi anche oltre 95,50. Da rivendere subito, da tenere?? boh?

Ecco il mio post di ieri:
Titolo rischioso attenzione! Solo per sfida acquistati pochi minuti fa alcuni K di Bank of America 4,25% 21.10.2010 a 92,6.
Ciao, Giuseppe.
 

tommy68

Banned
Scusate l'OT e il limitatissimo tradimento dei nostri amati titoli patriottici, Come dicevo ieri in questo thd, sono andato a fare una capatina nei book di BOFA, perchè notavo leggero panichino, rispetto alla quotazione di una settimana fa. Per sfida ho preso ieri alcuni K di Bank of America 4,25% 2010 a 92,6, come avevo postato alle 13.02 nel thd Panico, Panico, Panico. Oggi sono stato fuori tutta la giornata e adesso vedo che il titolo ha quotato oggi anche oltre 95,50. Da rivendere subito, da tenere?? boh?

Ecco il mio post di ieri:
Titolo rischioso attenzione! Solo per sfida acquistati pochi minuti fa alcuni K di Bank of America 4,25% 21.10.2010 a 92,6.
Ciao, Giuseppe.
Ciao Giuseppe, ti rispondo subito visto che sei connesso..Hai già in tasca un utile del 3%, bisogna anche vedere cosa intendi per pochi k...:D io comunque appartengo al partito del "vendi guadagna e pentiti"..se proprio volessi tenerlo (magari sale ancora un pelino) al massimo mi metterei domattina sul book a monitorarlo appositamente e vedere un po'..:) ma queste sono cose che sai già..;)
ciao

beh, subito mica tanto...
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
io è da 1 pò che lo ritengo e lo posto qua e là della "bolla" sui Bund.... già la notizia che FORSE una banca made in deutschland vada a gambe all'aria NON può fare bene al bund!
mi aspetto che gli spread rientrino IMHO
sarebbe ora..:up::up:
ma non era proprio la Deutsche bank che era messa malissimo e il governo la stava prendendo per i capelli..?:-?

Detto e fatto servito a 81,97 a 1 tik sopra al min (x ora) di giornata.

Per non perdere tempo mi riposiziono subito in sell x domani; probabilmente si scendera' ancora un po' ma sia mai si salisse...sono gia' appostato.
Ottimo, sei riuscito a prenderlo al minimo, se dovesse salire ok.. :up:
Quoto le tue considerazioni sulle aste dei prossimi giorni, di sicuro ne stanno già risentendo i volumi...:rolleyes:
Ciao rega'! Sono stato occupato per lavoro, fno ad ora.
Ho fatto solo tempo a rientrare di nuovo sul Btp 34 (solo che non pensavo chiudesse cosi' al ribasso...:sad:)
Avrei dovuto starmene fermo credo...va beh....
Cmq per ora mantengo la posizione (A a 95,25) sperando non finisca a 94, per poi lateralizzare per un po' settimane stile vecchietto!! Vediamo che effetto avranno le aste, compresa l'emissione ancora, se non erro, di altri 34...
:ciao:
Comunque una lode a te, sei sempre attivissimo e rispecchi alla perfezione le intenzioni della creatrice del Thread.:up::up:
La Jessica, a proposito..il Foli dice che ritorna domani, la verità è che ci siamo abituati bene..ci segue sempre e spesso dà il via agli acquisti etc etc..:clap::clap::bow:
Domani spero vivamente si torni numerosi..Donnaiolo tu, hai proprio deciso..? :(

Visto che leggerete tutto (spero almeno lo leggiate..:D) in mattinata, vi auguro Buona giornata..:) ciao
 

Giontra

Forumer storico
Rendimento in lieve aumento per il Bund e per gli altri 10ennali.
Spreads sostanzialmente stabili :)

Capture17-02-2009-0.36.18.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto