Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
..pivot per il '39...

H2 Pivot Resistenza 2 (94.023)
H1 Pivot Resistenza 1 (93.537)
S1 Pivot di Supporto 1 (92.647)
S2 Pivot di Supporto 2 (92.243)

....io comprerei a 92 basso....1° lotto


:up: Grazie mille Jessi, sei un amica ;)

Allora visto che domani non sarò davanti al pc, non prima delle 17.00, imposterò acq. a 92k

Grazie ancora :up::up:
 

AndMoney

Forumer attivo
:up: Grazie mille Jessi, sei un amica ;)

Allora visto che domani non sarò davanti al pc, non prima delle 17.00, imposterò acq. a 92k

Grazie ancora :up::up:
noo Foliiiiii nooo :sad::sad:
almeno fallo se ci sei sul book:(

se per caso si sveglia male il 39... e non te ne esci più manco da questo??
se ci dovesse volere un anno per rivedere queste quotazioni... e tu non vuoi uscire in loss......

...ascolta la voce della tua coscienza;)

..poi, per carità.. magari fai un super gain di ....5000€....ma non puoi seguire a metà le strategie di Jessica e SL e chi come loro ha una lunga esperienza.....
 

AndMoney

Forumer attivo
-----
Molto interessaniti sia il 34 che il 39.......
peccato non essere entrati sul 23I...per pochi tick gli scorsi giorni...
Bentornata!
Peccato non sei riuscita ad entrare sul 23i, mi sarebbe piaciuto capire le tue sensazioni (dall'interno, non da spettatrice).
Per sto mese non credo che torni così giù (a febbraio c'è stata una piccola risalita dell'inflazione, quindi cdi in salita.... sempre se...conta) ma magari a metà aprile.
 

ilfolignate

Forumer storico
noo Foliiiiii nooo :sad::sad:
almeno fallo se ci sei sul book:(

se per caso si sveglia male il 39... e non te ne esci più manco da questo??
se ci dovesse volere un anno per rivedere queste quotazioni... e tu non vuoi uscire in loss......

...ascolta la voce della tua coscienza;)

..poi, per carità.. magari fai un super gain di ....5000€....ma non puoi seguire a metà le strategie di Jessica e SL e chi come loro ha una lunga esperienza.....

Non ci crederete ma il '39 lo acquisto in logica cassettista visto che il grosso dell'investimento è sul CCT2015, e siccome io ci conto molto sulle cedole (mi servono per campare come integrazione mensile;)) allora vado giù di BTP!

Poi al minimo accenno di inflazione, inflazione, inflazione vendo tutto!!!

Ragazzi io stacco che domani mi aspetta una giornata dura!!!

Non sarò dei vostri fino alle 17.00


Ciao a tutti e buona serata ;)
 

AndMoney

Forumer attivo
Non ci crederete ma il '39 lo acquisto in logica cassettista visto che il grosso dell'investimento è sul CCT2015, e siccome io ci conto molto sulle cedole (mi servono per campare come integrazione mensile;)) allora vado giù di BTP!

Poi al minimo accenno di inflazione, inflazione, inflazione vendo tutto!!!

Ragazzi io stacco che domani mi aspetta una giornata dura!!!

Non sarò dei vostri fino alle 17.00


Ciao a tutti e buona serata ;)
Almeno c'ho provato....:(

Ciao e Buonanotte:)
 

tommy68

Banned
Quindi le banche falliranno per colpa del Folignate??

Bella questa...:clap::clap::lol::lol:

mi hanno sfiorato!

Sul tlx spread 81,23 -81,61 ora provo a spostarmi li' ma mi sa che finisce come sempre...spreco di commiss!
.....sono in lista ...vicino vicino...ma sotto i min di gg e x ora non mollano
Io ci ho provato verso le 17,58 ma mi hanno rifiutato l'ordine..:D:D

.......Bene....

il supporto e' stato rotto......81.82...

rimane la trend discendente del canale...ben visibile che si e' formato nelle ultime settimane.......

Rimango dell'idea che questo sara' un buon trade per chi ha pazienza ....il 2° lotto lo piazzerei attorno area 80......e proporrei stessa consistenza.....

Per chi fa intraday ....in caso rompa il supporto dinamico del canale ....aspettare lo sciacquone...poi buy con TP al pullback sul supporto..:up:

JESSICA IS BACK!!! :V:V
e anche in gran spolvero...:up::up::up:
Bentornata jessica, scusa, ma un po' di scena ci vuole...:D:D te la meriti..:)
Ora mi leggo con attenzione tutti i post ...
 

tommy68

Banned
Non ci crederete ma il '39 lo acquisto in logica cassettista visto che il grosso dell'investimento è sul CCT2015, e siccome io ci conto molto sulle cedole (mi servono per campare come integrazione mensile;)) allora vado giù di BTP!

Poi al minimo accenno di inflazione, inflazione, inflazione vendo tutto!!!

Ragazzi io stacco che domani mi aspetta una giornata dura!!!

Non sarò dei vostri fino alle 17.00


Ciao a tutti e buona serata ;)
Ciao Foli, quindi domani non ci sei..ok ti ho inviato un mp, magari troviamo una soluzione..;)
Preciso che sono l'ultimo che si puo' permettere di dire cosa fare e cosa non fare..:D:D pero' il discorso di Andymoney ha una sua logica, essere sul book è giusto per chi non applica( come me e te..) lo Stop loss, e poi essendo già sul '37 conviene imbottirsi di 60k di '39..?
Foli, sono 30 anni....:eek::eek: ci daranno tutti del Lei, ci daranno la precedenza sulle strisce, alle poste..i titolari delle agenzie funebri ci sorrideranno ogni giorno..:D:D
Ora ti pregherei se...mi devi scappare a ca**re, di farlo in mp..grazie...:ghh::ghh:
saluti :ciao:
 

tommy68

Banned
Ciao Jessica, io sono sul 34 a 94,20 Come lo vedi????
Mi permetto di risponderti io...:D:D lo so che non è la stessa cosa...:lol:
Allora, io la penso cosi', il 29, il 34, il 37 e il 39 si comportano piu' meno tutti allo stesso modo, se guardi i grafici dell'ultimo periodo, si assomigliano tutti, investire nel 34, o nel 37 o nel 39 grossomodo è (quasi) la stessa cosa, il 37 di solito oscilla piu' di tutti, perche' usato dati trader veri, qui in questo thread ne sono presenti alcuni...:D:D..(non me purtroppo..:()
La settimana scorsa hai chiesto cosa fare? vero, e ti è stato risposto di vendere in gain...ora se avessi venduto in gain, al ribasso di questi giorni potevi rientrare e ripetere la trafila..no? :up::up:
Lo hai in carico a 94,20 vero? fossi IO ci starei dentro, se pure ci fosse un ribasso a quel prezzo non avrebbe difficoltà a tornarci a breve, se poi non torna sul 94 a breve, siamo tutti...:titanic::titanic::D
Ma se domani o lunedi' risale verso 96, vendi guadagna e pentiti...mi raccomando...;)
Ora, se pure tu mi vuoi scappare a...usa gli mp..grazie...:jolly: ciao..
 

Giontra

Forumer storico
Bund debole e periferici che riducono,
anche sostanzialmente gli spreads.
Sta, forse, cominciando a cambiare la percezione della Germania
come la nazione più attrezzata per affrontare la crisi,
mentre i ai periferici viene riconosciuta una minore fragilità.
Stando così le cose sarà possibile vedere lo spread btp/bund in area 120/125
e quello con la Grecia in area 250/255.
Tutto se durerà questo sentiment.......:)
:)Ciao Jessica

Capture17-02-2009-0.36.18.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto