Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Le bande si allargheranno ?

Noto un allungamento delle candele (anche se molto di corpo e non di ombre), il che significa : direzionalità.

Oramai il dado è tratto, già da alcune sedute...come già postato più volte :

Le Bollinger bands ci indicano la strada. Che avvenga un doppio minimo potremmo definirlo come uno scenario necessario per testare un futuro rialzo.

Difatti è una delle figure più presenti negli scenari di cambio direzionalità del mercato.

Insomma , a marzo o aprile arrivano le pioggie, magari pure tante,..ma l'estate si avvicina

Affilate le armi, voi ed io , che siete liquidi!

saluti

123684881737al12marzo.gif
 

TOKEN

Nuovo forumer
io sono entrato sul 34 a 94,01.... a quanto mi consigliate di vendere in caso di gain?
...ed il 23i con un prezzo di carico compreso indice 91.6038, quando vendere:help:
 

NewMoney

Forumer attivo
Buondi' al 3d... vedo che siamo scesi un pochetto ma non troppo x ora.

X PIERGJ: formazione doppio minimo...intendi con discesa verso i 77 e poi :up:


Mi pare che ieri sia stato bucato al ribasso "l'appoggio" dei min a 1 mese

X chi sa leggere bene i graf (io leggo parecchio a modo mio)...
secondo i canoni dell'AT puo' essere indice questo di ulteriore ribasso specialmente se si sfora anche S2? TKS :)

37 r-s-mm.JPG
 

Broker88

Senior Member
Non vi seguo da un po di giorni (impegni universitari e zero liquidità per il trading) e adesso mi ritrovo con '37 in brutte acque.

Son contento :D
Anzi no, lo sono solo in parte.

Mannaggiaccia...il cash mi scade a metà aprile e fino ad allora chissà se a 77 ci arriva davvero e se poi faccio in tempo a saltare sù.

Che dicono le vostre sfere di cristallo? C'è tempo o il più (min e rimbalzo) avverrà in tempi brevi e perdo il treno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto