Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Aspettarsi???? E chi si aspetta più nulla dai dati tecnici che giornalmente spulciamo? Oramai si naviga veramente a vista :titanic:
Quello che mi (ci) auguriamo e che salgano almeno per la mattinata del 5, ma dopo quel momento se nulla succederà, in positivo, io esco, anche in loss ma esco perchè sinceramente quel maledetto 2034 e 2037 me li tolgo dagli zebedei!!!!
GOOD MORNING ITALY
ci sono anch'io a soffrire con voi .....stamane ho fatto tardi perchè ho lavorato un pò (poco ma ho lavorato)
Sottoscrivo in pieno la visione del FOLI e come ho scritto nei giorni passati
la mia visione non è buona.
Domani mattina o il BTP salgono o si cambia strategia.....:wall::wall:
 

nino_1969

Nuovo forumer
GOOD MORNING ITALY
ci sono anch'io a soffrire con voi .....stamane ho fatto tardi perchè ho lavorato un pò (poco ma ho lavorato)
Sottoscrivo in pieno la visione del FOLI e come ho scritto nei giorni passati
la mia visione non è buona.
Domani mattina o il BTP salgono o si cambia strategia.....:wall::wall:

A mio modesto avviso, i btp saliranno solo se il taglio sarà dello 0,75 oppure dello 0,50 ma con dichiarazione di un successivo taglio..
Ma se verrà confermato solo e soltanto lo 0,50 la vedo dura per i btp specie trentennali.
 

piergj

Forumer attivo
Distinguiamo

A mio modesto avviso, i btp saliranno solo se il taglio sarà dello 0,75 oppure dello 0,50 ma con dichiarazione di un successivo taglio..
Ma se verrà confermato solo e soltanto lo 0,50 la vedo dura per i btp specie trentennali.

E' il 2023 che soffrirà di più i tassi.

Il trentennale ha altre "non" logiche.

Ciao

Pierluigi
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
GOOD MORNING ITALY
ci sono anch'io a soffrire con voi .....stamane ho fatto tardi perchè ho lavorato un pò (poco ma ho lavorato)
Sottoscrivo in pieno la visione del FOLI e come ho scritto nei giorni passati
la mia visione non è buona.
Domani mattina o il BTP salgono o si cambia strategia.....:wall::wall:

buon giorno a tutti,io ho sempre 300k da sbolognare sul 2039 acquistati a 99.60 (e quando li vendo,dopo che ho perso da stupido 3 occasioni) 60k sul 2037, che non vendero' mai visto che li pagai 91, i gain li ho fatti sulle scadenze a breve 1ago2013, ora ho 22k da investire e mi sa che rimango fermo per capire che aria tira (ma sento solo puzza)
un saluto
stefano:down:
 

TOKEN

Nuovo forumer
buon giorno a tutti,io ho sempre 300k da sbolognare sul 2039 acquistati a 99.60 (e quando li vendo,dopo che ho perso da stupido 3 occasioni) 60k sul 2037, che non vendero' mai visto che li pagai 91, i gain li ho fatti sulle scadenze a breve 1ago2013, ora ho 22k da investire e mi sa che rimango fermo per capire che aria tira (ma sento solo puzza)
un saluto
stefano:down:

spero per te che sei milionario... altrimenti :down::down: alla tua strategia... come si fa a mettere tutti sti soldi in scadenze cosi lunghe:wall::wall::wall:
...perdonami non ho resistito:rolleyes:... ma magari sei milionario;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
spero per te che sei milionario... altrimenti :down::down: alla tua strategia... come si fa a mettere tutti sti soldi in scadenze cosi lunghe:wall::wall::wall:
...perdonami ma non ho resistito:rolleyes:... ma magari sei milionario;)


il 2037 e' un titolo che ho da anni, il 2039 invece e' in ottica di gain(?)
milionario no ma faccio affidamento sulla mia fortuna:D
 

carpe diem

Banned
buon giorno a tutti,io ho sempre 300k da sbolognare sul 2039 acquistati a 99.60 (e quando li vendo,dopo che ho perso da stupido 3 occasioni) 60k sul 2037, che non vendero' mai visto che li pagai 91, i gain li ho fatti sulle scadenze a breve 1ago2013, ora ho 22k da investire e mi sa che rimango fermo per capire che aria tira (ma sento solo puzza)
un saluto
stefano:down:
Con 300k sul 39 in gain non hai venduto!!!!!!!
Mi sà che ti stai costruendo la tua pensione integrativa....
Io il 39 l'ho venduto a questi prezzi e in gain
29.01.09 pr. 95,77
03.02.09 pr. 98,26
03.02.09 pr. 98,50
il 03.02.09 ricomprato a 97.5 e venduto a 97,9
09.02.09 vend. a 97,60
11.02.09 vend. a 97,38
11.02.09 vend. a 07,50
l'unico modo per guadagnare era quello di tradare sfruttando il trend che adesso è cambiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto