Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ditomito

So di non sapere
risposta a ditomito.


17.03.2009

Indicatori macroeconomici USA
Ora Indicatore/Evento Periodo Previsioni Precedente
13:30 Costruzioni di nuove case (Housing Starts) Febbraio 450.000 466.000
13:30 Permessi di costruzione (Building Permits) Febbraio 500.000 531.000
13:30 Prezzi alla produzione (PPI, Producer Price Index) Febbraio 0,4% 0,8%
13:30 Prezzi alla produzione core (Core PPI) Febbraio 0,1% 0,4%

oggi ci sono dati importanti in usa. ciao
PAESEORAINDICATORE/EVENTOPERIODO DI RIFERIMENTO[SIZE=-2]STATI UNITI[/SIZE][SIZE=-2]13:30[/SIZE][SIZE=-2]Licenze di Costruzione[/SIZE][SIZE=-2]Febbraio[/SIZE][SIZE=-2]STATI UNITI[/SIZE][SIZE=-2]13:30[/SIZE][SIZE=-2]Nuovi Cantieri Edili[/SIZE][SIZE=-2]Febbraio[/SIZE][SIZE=-2]STATI UNITI[/SIZE][SIZE=-2]13:30[/SIZE][SIZE=-2]Prezzi alla Produzione[/SIZE][SIZE=-2]Febbraio[/SIZE]

Si ho capito però non ritengo portino conseguenze dirette al ns BTP37 se non per un'esasperata necessità di trovare notizie che muovano il mercato e permettano speculazioni.
Azzardo delle previsioni: in calo licenze di costruzione e nuovi cantieri edili (bolla immobili - iper invenduto case - mercato saturo)
Prezzi alla produzione in calo o stabili: costo materie prime calo e petrolio, riduzioni personale = mior costo prodotto finito)

Chisssa?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
risp.a ditomito

12/03/2009
Ticker CLIP Name 5Y Today> Daily Chg (bp)> Weekly Chg (bp)> 28 Day Chg (bp)>
USGB 9A3AAA Utd Sts Amer 86 -4 -11 6
JAPAN 4B818G Japan 113 -5 17 43
DBR 3AB549 Fed Rep Germany 79 -3 -9 16
UKIN 9A17DE Utd Kdom Gt Britn & Nthn Irlnd 143 -1 -12 9
FRTR 3I68EE French Rep 86 -3 -7 17
ITALY 4AB951 Rep Italy 186 -2 -7 15
l'economia americana ha un peso influente sulle economie mondiali e europee per via del dollaro.
credibilità paese,notizie di aumenti di capitali su banche internazionali possono influire sui titoli.il secondo venerdì del mese in usa viene pubblicato l'indice vendita case(michigan)importante.certo che guardando i cds l'italia è più esposta di altre nazioni del g7.ciò non vuol dire default ma prezzi più bassi dei titoli a lunga scad.proprio perchè non c'è ripresa a breve.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Unicredit** 17.03 11:09 - DE: Zew in calo ma meno delle attese

In Germania, l'indice Zew, misuratore del sentiment economico del paese, si è attestato a -3,5 punti, contro i -5,8 punti di febbraio e a fronte di attese per un calo a più accentuato a -7,4 punti. Eur/Usd a 1,30.
altro dato importante
 

carpe diem

Banned
Ciao a tutti vi seguo sempre con molto interesse, in questo momento non sto operando a causa di altri impegni. Ho iniziato a leggere qualcosa di AT e seguo con vivo interesse in televisione i progammi di Massimo Intropido sempre in tema di AT.
Buon trade a tutti :):)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
BTP 37 - Abbiamo toccato gli 81. Che dite, se sfonda gli 81.10/.20 comincia il panico "da risalita" e tutti ad acquistare pompandolo su?

Cmq, 7,6 mega... fiacco...
 

btp37

Forumer storico
dubbio

Scusate, dubbio da "niubbo"!
Ho un lotto del 34 (composto da 2 lotti parziali A+B presi il primo a 95,25 il secondo a 94,25) . nel portfolio mi segna PMC i carico a 94,94.
Jessica mi ha consigliato di uscire parzialemnte in vari lotti appena raggiunta la zona 95 di ricopertura gap down ed e' quello che spererei.

Ma se volessi vendere ora a 94,51 la quantita' B presa a 94,25,
cmq sia il sistema mi segnerebbe un bel LOSS perche' il tutto e' visto come a PMC di 94,94....?
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
....la direzione e' quella giusta...:D

cligipsw.dll.gif
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
risp.a btp '37

si il tuo dubbio è fondato.verrà abbassato il pmc e niente gain.poi ci vogliono comm. basse altrimenti ce li portano via tutti in spese.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto