Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
venduto 80% 2037

OK, mi sono convinto dopo i Vs. post, facciamo un TP. Prezzo medio carico 80,8, uscito massicciamente (80%) poco fa al prezzo di 83,19. Lo so che oggi si poteva fare di meglio, ma vale sempre: vendi, guadagna e pentiti. Jessica insegna!
Auguri a tutti e buon gain, gain, gain!
Ciao, Giuseppe
 

carpe diem

Banned
OK, mi sono convinto dopo i Vs. post, facciamo un TP. Prezzo medio carico 80,8, uscito massicciamente (80%) poco fa al prezzo di 83,19. Lo so che oggi si poteva fare di meglio, ma vale sempre: vendi, guadagna e pentiti. Jessica insegna!
Auguri a tutti e buon gain, gain, gain!
Ciao, Giuseppe

Ottimo una plus del 2,95% non è da disprezzare e poi hai mantenuto un 20% da sganciare in seguito...Complimenti:up::up:
 

carpe diem

Banned
Con la giornata di oggi, parecchi di noi sono liquidi.
Il "problema" ora sarà quando rientrare.
Buon week a tutti.
Un problema alla volta.........occasioni per rientrare c'è ne saranno in abbondanza e tutte le volte ti dirai potevo comprare meglio ...potevo vendere meglio...e ti farai prendere sempre di più.....:):)
buon WE a tutti io stacco
 

TOKEN

Nuovo forumer
Se ragioni in ottica di trader puoi vendere.:up:
Nel giro di una decina di giorni hai già guadagnato circa 4 punti. E' un'ottimo risultato:V.Attento al CdI, nel mese di marzo è in calo. Anche se di poco. Io, come ti ho già detto qualche giorno fa, lo aspetto a 100.

in mattinata avevo venduto il 34, poi dopo la mezza picchiata del 37, dopo che non si era comportato ben bene in mattinata come il 34, non ho resistito neanche io e ho venduto a 82,84 ...ma che grande colpo sul btpi23, grz anche a tommy non l'ho venduto:V ...cmq. non garantisco per la prossima settimana se salisse ancora:D:lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
........domani sera tutti in sicilia.....................offro io,

consumazione panini e panelle + bibita..........................
portate pure i vostri gain x il caffè:lol::lol::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto