Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
in chiusura .deve confermare.........comprare ora e' da incoscenti.

Si, 1 secondo dopo aver postato avevo letto meglio e appunto dicevi chiusura. In ogni caso io sto a guardare, sarebbe veramente interessante alla fine della giornata se riusciamo (nota come uso la prima persona plurale "noi" :D, anche se io faccio poco) a riforumulare dei livelli di entry, SL e TP. :)
 

carpe diem

Banned
Ordini eseguiti oggi:
ore 09,59 vendita a 95,93 plus 85 euro 1/2 lotto
ore 10,57 acquisto a 95,60 sul ritracciamento pmc 95,98 1/2 lotto
ore 12,45 vendita a 96,15 plus 90 euro primo lotto
inserito ordine vendita a 96,25 secondo lotto
scappo ci sentiamo stasera
 
Ultima modifica:

mister mario

Nuovo forumer
risp. a Jessica , in merito alle tue osservazioni sul mio operato devo dire che tecnicamente le condivido , ma spesso mi faccio guidare dal mio istinto e come tu ben sai le analisi tecniche spesso non vengono confermate , a volte e tutto incerto e confuso , noi piccoli investitori non sappiamo cosa hanno in mente gli istituzionali i quali con grandi numeri comandono il mercato . Il btp 37 permette l'intraday , se va bene ok in caso contario si aspetta o si media al ribasso e in queste attese ci si accontenta della cedola , oggi non e giornata di intraday.:ciao:
 

Jessica.

out of time...
risp. a Jessica , in merito alle tue osservazioni sul mio operato devo dire che tecnicamente le condivido , ma spesso mi faccio guidare dal mio istinto e come tu ben sai le analisi tecniche spesso non vengono confermate , a volte e tutto incerto e confuso , noi piccoli investitori non sappiamo cosa hanno in mente gli istituzionali i quali con grandi numeri comandono il mercato . Il btp 37 permette l'intraday , se va bene ok in caso contario si aspetta o si media al ribasso e in queste attese ci si accontenta della cedola , oggi non e giornata di intraday.:ciao:


....paradossalmente questo e' gia' un metodo.....rimane importane ricordarsene quando e se, si rimane incastrati....:up:
ciao Mario.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto