Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
La clava la terrà Jessica, non picchierà molto forte, e lo farà solo :clava:per il Vostro Bene!
Buona notte, penso di essere l'ultimo e spengo la luce!
Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
Ciao, Jessica, lo vado dicendo di avere pazienza, pazienza, pazienza e soprattutto cito la regola: Non entrare ne uscire da una posizione solo perchè sei diventato impaziente, ma nessuno ascolta! :no:E un thd di indisciplinati e individualisti, anche Foli, Tommaso e altri. Cosa si può fare??:(:maestro::clava: Boh???



.....in ginocchio sui ceci..??......:D
 

Jessica.

out of time...
La clava la terrà Jessica, non picchierà molto forte, e lo farà solo :clava:per il Vostro Bene!
Buona notte, penso di essere l'ultimo e spengo la luce!
Giuseppe



...il fatto e' che ....soprattutto all'inizio, non si vede l'ora di entrare in posizione....ma col tempo (e le perdite).....si comincia a non aver fretta :)
 

Jessica.

out of time...
Buonasera a tutti gli amici trading dipendenti :reading:, come me , fresco dal recente gain di giovedi scorso , stamani ci ho riprovato ma mi e andata male , ho acquistato sul ribasso di stamani a 83,70 con 70k ... costante lateralita' e crollo in chiusura :-R. Ma dove vuole andare questo btp 37 nessuno lo sa' Dalle vostre deduzione sembra desitinato al ribasso e dopo quanto successo stasera anche lo penso anche se forse una puntatina :up:verso area 84,50 -85 se non oltre la dovrebbe ancora fare nei prossimi giorni e lo deduco dal fatto che venerdi' scorso quando stava sugli 84,00 i volumi in acquisto erano molto alti e sicuramenti non erano cassettisti . Poi sicuramente scivolare in area 80-82 questo almeno e quanto penso . Buona notte a tutti .
ps mi piacerebbe sentire il parere di jessica " la nostra regina ":winner:



Spero che tu abbia ragione.....
 

piergj

Forumer attivo
Son giovincelli...

.......................:De che voi siete troppo veloci.....le cose fatte con calma vengono meglio....:D


...tutto ardore ed azione !

A noi piace l'attesa.....

Saluti a tutti.

Pierluigi

PS Fate come me, ogni tanto, buttate la tastiera o il pc e ascoltatevi un poco di vinili ! Ci guadagnate due volte.
 

ilfolignate

Forumer storico
Saluti al magnifico thread ed alla nostra regina ;)

Vi leggo stasera.

Buoni gain e buoni ingressi, qualora ce ne sia la possibilità.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Adesso che Carpe Diem, Foli e M.M. hanno espresso i motivi delle loro decisioni..io propongo per chi lo volesse fare di postare le proprie intenzioni (come fa Jessica d'altronde..:up:) di A/V man mano che si sviluppa al giornata o prima dell'apertura del Book, se avete già le idee chiare e intendete rispettare l'A.T., o anche se volete entrare per un trading. Intraday... tanto non credo che comunicare l'entrata a tutti coloro che leggono il forum possa condizionare un book dei tds..:rolleyes: e cosi' discuterne con chi è presente al momento nel thread....pensate se vi capita di chiedere consigli e vi capita il sottoscritto on line..:D:D
Cosa ne pensate..? io da ora in poi comunque lo faro', motivando i miei acquisti e le mie vendite.. (la memoria mi dice che Giontra aveva espresso qualcosa del genere già qualche settimana fa..:)) preciso che ho poco da insegnare a chiunque di voi, è solo una proposta..:ciao:
Notte Giuseppe, notte Forum...:)

la clava no..ti prego....:D

Dopo la famosa entrata che feci a 77.05 sul 37 (primo trade in assoluto in vita mia dopo anni di osservazione astrologica e non tecnica :down:) ho aspettato per un altro "colpaccio".
Alla fine non si è realizzato e allora ho cominciato a tradare intraday nel range 82.80 - 83.35 perchè nel mio cervellino 82.80 = bello buy, 83.35 = cacca, sell! :D

Poi, dopo aver acquistato a 82.88 è crollato piano piano per poi toccare i 79.

Cosa vuol dire questo preambolo? Che, si, vorrei fare intraday ma sono rimasto veramente scottato. Ieri stavo per entrare a 83.83, causa impazienza, ma una voce severa mi ha detto "Aspetta..."... infatti si è visto il candelone rosso fuoco. Quindi, sono qua sulla riva del fiume e aspetto il colpone con gli ingressi originari (da 81.8X in giù) anche se area 82.70-82.80 potrebbe essere appetibile se poi si ripunta a 84 (ma qui aspetterò qualcun'altro che si butti con me ;))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto