Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le criticità della Grecia e.......................

Qui ci sono alcuni dei motivi,resta il fatto che in ottica speculativa questo titoli possono essere tradati ma con piccole percentuali di ptf e pronti scappare al primo segnale negativo IMHO

grazie per la puntualizzazione......
leggevo e leggo da 20 a sta parte le stesse cose dell'italia............anzi leggevo che dopo la spagna la grecia si prestava a superarci.................e quindi io non vi trovo nessuna differenza tra l'IT e GR............e tra i due lunghi attualmente vado in grecia......................... anzi trado 13 anni in meno allo stesso prezzo ed ad un rendimento superiore ..... di conseguenza un aumento a 84.50/85 del 37 corrisponderebbe un aumento superiore del 24 greco
raggio*raggio*pgreco

leggevo e leggo da 20 a sta parte le stesse cose dell'italia............anzi leggevo che dopo la spagna la grecia si prestava a superarci.................e quindi io non vi trovo nessuna differenza tra l'IT e GR............e tra i due lunghi attualmente vado in grecia......................... anzi trado 13 anni in meno allo stesso prezzo ed ad un rendimento superiore ..... di conseguenza un aumento a 84.50/85 del 37 corrisponderebbe un aumento superiore del 24 greco
raggio*raggio*pgreco

Confermo in ottica speculativa e con la giusta preparazione che mi sembra tu abbia si possono tradare,infatti i mercati sono realtà assai complesse in cui ogni giorno milioni di investitori operano con le loro speranze. le loro aspettative, le loro paure, le loro emozioni. E informazioni spesso non omogenee.
Ciao Sal e in bocca al lupo

Confermo in ottica speculativa e con la giusta preparazione che mi sembra tu abbia si possono tradare,infatti i mercati sono realtà assai complesse in cui ogni giorno milioni di investitori operano con le loro speranze. le loro aspettative, le loro paure, le loro emozioni. E informazioni spesso non omogenee.
Ciao Sal e in bocca al lupo
che crepi :up::up:

raggio*raggio*pgreco

............si ,:Dpero' in grecia ci vai con 5K...mentre in italia con 150K.....chissa' che vuol dire............:D

O Jessi allora ci sei....una volta postavi quei bei grafici con le linee rosse ....i livelli di prezzo....i gap ....sono entrato appposta sul 37 per i tuoi grafici....

O Jessi allora ci sei....una volta postavi quei bei grafici con le linee rosse ....i livelli di prezzo....i gap ....sono entrato appposta sul 37 per i tuoi grafici....

....anche tu che mi tiri per la giacca ?!?....:D....
come gia' detto ....faccio quel che posso..........se vai indietro qualche pagina vedi quali sono i miei orizzonti sul '37.....
e' inutile che dica cose trite e ritrite..........
o sbaglio??:)

Eccomi qua!!!

Buonasera ragazzi! Sono appena rientrato a casa. Posto il grafico e vi leggo :D

31-03-2009-18.54.14.jpg

31-03-2009-18.54.04.jpg

31-03-2009-18.53.56.jpg

31-03-2009-18.53.40.jpg

31-03-2009-22.37.32.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread