Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Le criticità della Grecia e.......................

Qui ci sono alcuni dei motivi,resta il fatto che in ottica speculativa questo titoli possono essere tradati ma con piccole percentuali di ptf e pronti scappare al primo segnale negativo IMHO

grazie per la puntualizzazione......
leggevo e leggo da 20 a sta parte le stesse cose dell'italia............anzi leggevo che dopo la spagna la grecia si prestava a superarci.................e quindi io non vi trovo nessuna differenza tra l'IT e GR............e tra i due lunghi attualmente vado in grecia......................... anzi trado 13 anni in meno allo stesso prezzo ed ad un rendimento superiore ..... di conseguenza un aumento a 84.50/85 del 37 corrisponderebbe un aumento superiore del 24 greco
raggio*raggio*pgreco
 

carpe diem

Banned
grazie per la puntualizzazione......
leggevo e leggo da 20 a sta parte le stesse cose dell'italia............anzi leggevo che dopo la spagna la grecia si prestava a superarci.................e quindi io non vi trovo nessuna differenza tra l'IT e GR............e tra i due lunghi attualmente vado in grecia......................... anzi trado 13 anni in meno allo stesso prezzo ed ad un rendimento superiore ..... di conseguenza un aumento a 84.50/85 del 37 corrisponderebbe un aumento superiore del 24 greco
raggio*raggio*pgreco

Confermo in ottica speculativa e con la giusta preparazione che mi sembra tu abbia si possono tradare,infatti i mercati sono realtà assai complesse in cui ogni giorno milioni di investitori operano con le loro speranze. le loro aspettative, le loro paure, le loro emozioni. E informazioni spesso non omogenee.
Ciao Sal e in bocca al lupo
 

SL66

oggi è un altro giorno
Confermo in ottica speculativa e con la giusta preparazione che mi sembra tu abbia si possono tradare,infatti i mercati sono realtà assai complesse in cui ogni giorno milioni di investitori operano con le loro speranze. le loro aspettative, le loro paure, le loro emozioni. E informazioni spesso non omogenee.
Ciao Sal e in bocca al lupo
che crepi :up::up:
 

Jessica.

out of time...
grazie per la puntualizzazione......
leggevo e leggo da 20 a sta parte le stesse cose dell'italia............anzi leggevo che dopo la spagna la grecia si prestava a superarci.................e quindi io non vi trovo nessuna differenza tra l'IT e GR............e tra i due lunghi attualmente vado in grecia......................... anzi trado 13 anni in meno allo stesso prezzo ed ad un rendimento superiore ..... di conseguenza un aumento a 84.50/85 del 37 corrisponderebbe un aumento superiore del 24 greco
raggio*raggio*pgreco




............si ,:Dpero' in grecia ci vai con 5K...mentre in italia con 150K.....chissa' che vuol dire............:D
 

carpe diem

Banned
O Jessi allora ci sei....una volta postavi quei bei grafici con le linee rosse ....i livelli di prezzo....i gap ....sono entrato appposta sul 37 per i tuoi grafici....
 

Jessica.

out of time...
O Jessi allora ci sei....una volta postavi quei bei grafici con le linee rosse ....i livelli di prezzo....i gap ....sono entrato appposta sul 37 per i tuoi grafici....



....anche tu che mi tiri per la giacca ?!?....:D....
come gia' detto ....faccio quel che posso..........se vai indietro qualche pagina vedi quali sono i miei orizzonti sul '37.....
e' inutile che dica cose trite e ritrite..........
o sbaglio??:)
 

ilfolignate

Forumer storico
Eccomi qua!!!

Buonasera ragazzi! Sono appena rientrato a casa. Posto il grafico e vi leggo :D

31-03-2009-18.54.14.jpg


31-03-2009-18.54.04.jpg


31-03-2009-18.53.56.jpg


31-03-2009-18.53.40.jpg


31-03-2009-22.37.32.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto