Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su TLX btp set.2019 4,25% si comprano intorno a 99 - Volumi 158.000.000

Anche il MOT si è adeguato si va sotto i 99 e i volumi aumentano .

Ciao Curiosina e ben arrivata a bordo della nostra splendida Astronave :lol: :up:

Oggi ne ho presi 45k grazie alla segnalazione di Reno ;)

Ciao Giò, era quotato solo sul Mot come avrai potuto capire ;)

Foli come vedi si potevano comprare sia sul MOT che sul TLX - nel momento in cui ho acquistato era + conveniente su TLX -

[/u]

Foli come vedi si potevano comprare sia sul MOT che sul TLX - nel momento in cui ho acquistato era + conveniente su TLX -

Cmq ieri (con Fineco) cerco l'isin da te indicato Reno (it0004489610 ed e' giusto, ho controllato per sicurezza!)
non ho trovato nulla:( .... Stamani , festivo, invece si trova :cool: ......
Grazie Reno per la segnalazione.
Buon WE largo!!!!!!!!!!!!!!!

Buona spesa dei gain a base di cene-pranzi etc etc !!!!!!
:ciao:
Gio'

[/u]

Al momento della tua segnalazione l'ho potuta acquistare solo sul MOT

Cmq ieri (con Fineco) cerco l'isin da te indicato Reno (it0004489610 ed e' giusto, ho controllato per sicurezza!)
non ho trovato nulla:( .... Stamani , festivo, invece si trova :cool: ......
Grazie Reno per la segnalazione.
Buon WE largo!!!!!!!!!!!!!!!

Buona spesa dei gain a base di cene-pranzi etc etc !!!!!!
Gio'

Buongiorno a tutti, Giò e ti lamenti?????? Magari fosse sempre così!!!!

Ciao e buon week end a tutti! :up:

Foli, ma sei un vulcano! hai cambiato logo un'altra volta? Proprio adesso che avevo capito il "profondo" e nascosto :vicini:significato del precedente! Cosa ne penseranno gli altri?
Ciao, Giuseppe

Foli, ma sei un vulcano! hai cambiato logo un'altra volta? Proprio adesso che avevo capito il "profondo" e nascosto :vicini:significato del precedente! Cosa ne penseranno gli altri?
Ciao, Giuseppe

Buongiorno Giuseppe e buongiorno a tutti gli amici del 3ad:). Bè, il logo precedente è ciò che tutti noi ci auguriamo un giorno, invece questo rappresenta il mio paese, la mia terra Natale ;)

Ciao e a presto:up:

Buongiorno Giuseppe e buongiorno a tutti gli amici del 3ad:). Bè, il logo precedente è ciò che tutti noi ci auguriamo un giorno, invece questo rappresenta il mio paese, la mia terra Natale ;)

Ciao e a presto:up:

"Insula Circae":)
La Maga Circe era quella che trasformava i suoi nemici e tutti quelli che la offendevano in animali...
Se tu hai nel dna un millesimo di questi superpoteri.. I vote for you (sapresti trasformare il mercato in orso ???!!!!!!!)
:up::up::D

Ultima modifica:
La Maga Circe era quella che trasformava i suoi nemici e tutti quelli che la offendevano in animali...
Se tu hai nel dna un millesimo di questi superpoteri.. I vote for you (sapresti trasfromare il mercato in orso ???!!!!!!!) :up::up::D

Sei corto su tutto o sei liquido al 100%?

Sei corto su tutto o sei liquido al 100%?
Piu' o meno, la seconda che hai detto....;)
Di nuovo OT:
Per FOLI: ho appena visto il finale di "Sereno variabile" dedicato a LAtina, parco del circeo ..le ultimi immgoni erano per i giardini-parco di Ninfa, spettacolare (cosa non conosco ancora)!!!:up::up::up:

Lunedi' spero di piazzarmi di nuovo su qualche btp breve-medio tipo il 19 4,25% o vediamo il ciuchino... Senza escludere qualche gita fuori porta in Croazia (in altro 3ad specifico Giontra, sempre puntuale, segnala altri titoli poco visti di stati sovrani)

Se tu hai nel dna un millesimo di questi superpoteri.. I vote for you (sapresti trasfromare il mercato in orso ???!!!!!!!) :up::up::D

scusa in toro???????

Se tu hai nel dna un millesimo di questi superpoteri.. I vote for you (sapresti trasformare il mercato in orso ???!!!!!!!)
:up::up::D

Avessi i poteri lo farei Giò ;):up:

Di nuovo OT:
Per FOLI: ho appena visto il finale di "Sereno variabile" dedicato a LAtina, parco del circeo ..le ultimi immgoni erano per i giardini-parco di Ninfa, spettacolare (cosa non conosco ancora)!!!:up::up::up:

Giò, pensa che il Parco Nazionale del Circeo, dista ben 45km dal giardino parco di Ninfa ( tra l'altro vi fu girato anche il film con il grande Troisi "Non ci resta che piangere" )
Fine OT ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto