Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Euribor a tre mesi scende a nuovo minimo 1,145% in fixing oggi

giovedì 25 giugno 2009 11:15


Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]


LONDRA, 24 giugno (Reuters) - Fixing su nuovi minimi storici per il tasso Euribor a tre mesi EURIBOR3MD= oggi: il tasso chiave per i prestiti interbancari è sceso all'1,145% dall'1,195% di ieri.
In ridimensionamento anche le altre scadenze: quella ad una settimana EURIBORSWD= fissa a 0,599% da 0,836% e quella a sei mesi EURIBOR6MD= all'1,354% da 1,404%.

X Maxxmilan fai attenzione alle aste di domani che di solito ( ma non sempre) fanno calare i prezzi dei BTP e valuta se è il caso di applicare un traling stop
 

btp37

Forumer storico
Update candela (nessuna voglia di scendere!)

assolutamente no.....e' che l'inflazione rimarra' sottocontrollo per parecchio tempo.IMHO
1245925152capture.jpg

1245925755capture.jpg

va beh chiudere il gappino rimasto ancora aperto di ieri...
ma sembra diretto oltre agli 82...
Vallo a capire questo ciuchino... alla faccia degli sgrulloni ( e della mia vendita parziale di ieri!!)

:ciao:
 

werz

BabyInvestor
Per chi ha acquistato BTP ST19 poco sotto 97 a quanto pensate o consigliate di vendere?
Grazie:)

mah... me lo stavo chiedendo anche io...


124592551219cuneo.jpg


vedendo l'andamento a cuneo non mi fa presagire bene...
http://www.finanzaonline.com/money/figure.htm

"In generale, il cuneo ascendente si forma o come un 'top' su un trend ascendente in corso, o incomincia a formarsi proprio al fondo di un trend discendente già in atto, nel qual caso indica che il trend discendente non è ancora finito. Infatti Murphy (1986) dice che un cuneo ascendente è comunque un segnale orso, ovunque lo si trovi."


Voi che dite?
 

carpe diem

Banned
Treasuries positivi a Londra guardano ad asta a 7 anni 12:31

LONDRA, 25 giugno (Reuters) - Quotazioni in rialzo per i titoli del Tesoro Usa nella mattinata londinese. Il mercato ha avuto tempo di digerire le implicazioni delle decisioni della Federal Reserve di ieri e guarda ora a un'asta a sette anni in calendario oggi consapevole del buon esito dei recenti collocamenti. In Asia i titoli del Tesoro Usa hanno corretto sulla delusione seguita alla decisione della Fed di non estendere il proprio programma di riacquisto di bond da 300 miliardi di dollari. Articolo completo
 

werz

BabyInvestor
io sul 19 a 98,7 sarei in pari considerando il PMC... sono anche io indeciso se venderne almeno il 50% e poi vedere...
 

frank73

OPTION TRADER
Io mollo solo a 99.35 il 2019 sett.
Potrebbe coincidere come dicevo con i 121.20/30 del bund li vale il motto vendi guadagna e pentiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto