Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Scaricati con forza e volume 3000k di pezzi sul '21 a 98,02: bucato S1!!! Oggi si va giù in picchiata!!!

Foli se io volessi buttarci un cippetto , a quanto entreresti tu?

Devo anche notare che nonostante gli sciacquoni che arrivano da ieri, puntuali sul 41, la forza di risalita è forte.
Il denaro si riforma in maniera continuativa ...

Come quantità sia denaro che lettera (questa di +) mi paiono importanti...
Sotto 99.50 potrei pensare a buttarci un mezzo-missile, abbassando il pmc sui 100.20/30.
 

ilfolignate

Forumer storico
Foli se io volessi buttarci un cippetto , a quanto entreresti tu?



Come quantità sia denaro che lettera (questa di +) mi paiono importanti...
Sotto 99.50 potrei pensare a buttarci un mezzo-missile, abbassando il pmc sui 100.20/30.


Ciao Arpa, mi sono posizionato a 97,93 come primo stadio! Ovviamente se testa S2 mi riposiziono più in basso :D
 

curiosina

Forumer attivo
Un dato su tutti che dovrebbe far riflettere la seduta odierna: il '21 in 1 ora e 15 ha fatto 27.000.000 di pezzi!!!!:eek::eek::eek:

controllato il tuo 21.... hai visto come hanno fatto presto a servire i 2,5 mil di euro in denaro che c'erano a 98?????
certo che si scendeeeeeeeee
anche se c'e' molta gente che acquista..... ma la lettera fa paura perche' e' nascosta
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tanto per capirsi, dopo lo snap grosso a 99,7 circa vediamo se poi scarica
ci sono tanti soldi che non si può neanche immaginare quanti.oltre i 20 livelli però non riesco a vedere:rolleyes:
1268990983hhhhhhhhhhhhhhh.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto