Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh io ho guadagnato il 2,7% puliti puliti in 3 gg lavorativi di borsa...
il calcolo annuale non lo so fare:D
Io dico la mia anche se spesso non sono d'accordo con quello che dico. :)
Il motivo per cui mi sono messo a fare trading sul nostro è che non sono positivo sulle prospettive di breve; se così non fosse avrei comprato e tenuto per alcuni mesi.
Ma vista l'alta volatilità del nostro da Lehman in poi, mi è parsa un'opportunità.
Non mi sognerei mai di fare altrettanto sull'equity, mi mancano le basi e poi non mi piace l'azionario ;)

Buongiorno a tutti :)
Proprio oggi che ho la disponibilita' per acquistare ancora qualche k il titolo sale, quindi non ci provo neppure..:wall:
(non strappatevi i capelli per questa notizia..:D:D)
anche perche' sono sicuro che se compro io il titolo scende..quindi...sto fermo.

p.s.; io sono uno di quei trader casaling(u)hi..;)

Buongiorno a tutti :)
Proprio oggi che ho la disponibilita' per acquistare ancora qualche k il titolo sale, quindi non ci provo neppure..:wall:
(non strappatevi i capelli per questa notizia..:D:D)
anche perche' sono sicuro che se compro io il titolo scende..quindi...sto fermo.

p.s.; io sono uno di quei trader casaling(u)hi..;)

Tommaso, ti prego NON comprare....tanto c'è il tuo cagnone che ti fa la guardia :D:D:D:D

Buongiorno anche a te.

Visto stamani il comparto dei BTP????

Stamattina sono uscito anch'io,forzatamente,in quanto nn mi è stato possibile revocare l'ordine di vendita,perchè la piatta dell'ucg nn lo permetteva :down::mad:

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto