Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per favore allega anche l' RSI a 14 periodi (anche mensile va bene)

Chiedo per favore di allegare l' RSI mensile o settimanale al bel grafico da lei postato.

analisi grafica

1269771106dddd.gif

Analisi RSI:

Valore corrente: 78.57143
L'RSI e' oltre 70, dove di solito si ferma.

3 giorni fa, si è verificata la condizione di vendita perchè l' RSI ha superato 70

Analisi MACD:

Valore corrente: .5883255
il valore del MACD è positivo dato che si trova al di sopra della sua linea di segnale.

Segnali rilevati dal MACD nell'ultimo periodo(20 giorni):
10 giorni fa, il MACD ha incrociato al rialzo la sua media mobile(sua linea di segnale).

Analisi Stocastico:

Valore corrente: 79.93758
Attenzione: lo Stocastico sta generando un segnale di vendita, ma in contrasto con la direzione rialzista del trend principale del titolo .

Segnali rilevati dallo Stocastico nell'ultimo periodo(20 giorni):
l'ultimo segnale di vendita si è verificato11giorni fa

Analisi Trend:

Il grafico in esame,dopo essersi mosso in un canale (trend) ascendente abbastanza definito, di ampiezza ridotta (1,5%) e con un andamento poco inclinato nell' ultima settimana sta evidentemente testando al rialzo questo canale di oscillazione.
Resistenze e Supporti:

Livello importante di resistenza a 102,8 e di supporto a 101,9. Il valore attuale vede Il grafico in corrispondenza della resistenza posta a quota 102,80.
Pivot Point:

I livelli di Pivot indicanti il supporto e la resistenza della giornata (26/03/10) sono:
Pivot Point Centrale = 101,5

Pivot Resistenza 1 = 101,98
Pivot Supporto 1 = 101,02

Pivot Resistenza 2 = 102,46
Pivot Supporto 2 = 100,54

Se il mercato supera uno dei secondi livelli di Pivot, il prossimo obbiettivo sara':
Pivot Resistenza 3 = 103,42
Pivot Supporto 3 = 99,58

buon giorno e buona domenica a tutti del 3d
1269771203gif20animate20faccine2020smiles20112.gif

Ragazzi, è stato veramente un grande piacere conoscerVi e stingere la vostra mano: dep, Stefano e Giuseppe! Spero di incontrarne altri di frequentatori di questo magnifico 3D next time :up: . A martedì ragazzi e per domani, buoni gain a tutti ;)

Ragazzi, è stato veramente un grande piacere conoscerVi e stingere la vostra mano: dep, Stefano e Giuseppe! Spero di incontrarne altri di frequentatori di questo magnifico 3D next time :up: . A martedì ragazzi e per domani, buoni gain a tutti ;)

E' stato veramente un piacere anche per me conoscere finalmente almeno alcuni dei frequentatori del thd: il vulcanico Foli, il riflessivo Stefano e la prudente Dep :V.
:ciao: Giuseppe

buonasera (notte) a tutto il thread..... rientrata anch'io da Ferrrara... bellissimo posto, simpaticissima compagnia, cibo ottimo... un saluto particolare a Cangiante (che mi ha alleggerito il viaggio di un bel pezzo)...

ps: ma il CCT 17 non lo prendete neppure in considerazione? :-?

buonasera (notte) a tutto il thread..... rientrata anch'io da Ferrrara... bellissimo posto, simpaticissima compagnia, cibo ottimo... un saluto particolare a Cangiante (che mi ha alleggerito il viaggio di un bel pezzo)...

Grazie Dep per i saluti che contraccambio

grazie anche a tutta la nostra tavolata per l'interessante discussione e lo scambio di idee

complimenti a voi tutti per la vostra disciplina ed operatività

ammetto di non aver resistito all'acquisto dei CCT 17 in piccolissime dosi come semplice espressione di una tattica "contrarian"... certo che la sua cedola di questi tempi - parafrasando una vecchia canzone di Ivano Fossati - "è quella che è...

buonanotte a te e a tutti quelli del 3d.un saluto a cangiante; domani(oggi) si parte dalla parte alta dei prezzi dei btp. sperando che non scendano troppo...le contrattazioni dell'eur/usd sono partite in grande stile(+1,30%) alle 22. un occhio ai tassi eurirs è d'obbligo e le aperture del future btp.secondo me il cct 2017 ha un prezzo un po alto.lo aspetterei a 97,50/70.
1269814501uuuuuuuuuuuu.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto