Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Sono anch'io in perdita ....ma non ci penso proprio ad uscire
Bisogna solo aspettare che la bufera passi

Quoto :up: non esiste proprio far guadagnare sti 4 speculatori del cavolo con la pressione che stanno imprimendo sul mercato, e te lo dice uno che ha una sovraesposizione non solo con Tds Italia ma soprattutto con banche, italiane, inglesi ed austriache!
 

clary

Forumer attivo
Sono anch'io in perdita ....ma non ci penso proprio ad uscire
Bisogna solo aspettare che la bufera passi

money-management ....... perdita massima su ogni trade 2% ...... dunque se perdi il 2% dovresti uscire ....... non è disciplina rimanere sul mercato sperando in un rimbalzo verso segni positivi ..... -2 .. -3 .. -5 .. -12 .. diventa poi dura risalire e si rischia di perdere di più
(secondo quanto studiato)
 

carpe diem

Banned
Quoto :up: non esiste proprio far guadagnare sti 4 speculatori del cavolo con la pressione che stanno imprimendo sul mercato, e te lo dice uno che ha una sovraesposizione non solo con Tds Italia ma soprattutto con banche, italiane, inglesi ed austriache!

Ciao Cris
quante volte abbiamo visto i ns. TDS scendere e anche di molti punti
tutte le volte sono risaliti ....
se poi guardiamo i crolli dei titoli della Grecia tutto sommato stiamo tenendo
abbastanza
mi preoccuppano di più i CCT che i BTP
per prudenza mi sono posizionato sul 2020....male che vada lo porto veramente a scadenza stavolta....
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Cris
quante volte abbiamo visto i ns. TDS scendere e anche di molti punti
tutte le volte sono risaliti ....
se poi guardiamo i crolli dei titoli della Grecia tutto sommato stiamo tenendo
abbastanza
mi preoccuppano di più i CCT che i BTP
per prudenza mi sono posizionato sul 2020....male che vada lo porto veramente a scadenza stavolta....

Penso anch'io sia un riflesso della situazione sui periferici.
L'Italia riesce a tenere il passo, ma inevitabilmente lo spread con il bund si allarga.
 

tommy271

Forumer storico
Bot 6 mesi, assegnati 9,5 mld, offerta appena coperta da domanda

martedì 27 aprile 2010 11:28




MILANO, 27 aprile (Reuters) - La Banca d'Italia ha
comunicato i risultati relativi all'asta del Bot 6 mesi con
regolamento 30 aprile e scadenza 29 ottobre 2010. L'importo offerto e assegnato è stato pari a 9,5 miliardi, a
fronte di richieste per 9,78 miliardi di euro con un
bid-to-cover a 1,029 (da 1,499). Il prezzo medio ponderato è
risultato pari a 99,590 e il rendimento medio a 0,814%, il
massimo dall'aprile dell'anno scorso quando era stato
dell'1,07%. Il rendimento massimo in asta è stato dell'1,050% e il
minimo dello 0,765%.
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo Ctz 2012, collocati 4 mld a tasso massimo da aprile 2009

martedì 27 aprile 2010 11:26




MILANO, 27 aprile (Reuters) - Il nuovo Ctz 30 aprile 2012 è stato collocato dal ministero dell'Economia per 4 miliardi di euro, a fronte di una domanda pari a 6,148 miliardi.
Il prezzo medio di aggiudicazione è di 96,58 e il rendimento lordo di 1,753% è il massimo dall'1,845% di fine aprile dell'anno scorso, dopo il minimo storico di 1,267% del collocamento di fine marzo.
 

tommy271

Forumer storico
Spread Btp/Bund allarga oltre 100 punti base, massimo da luglio

martedì 27 aprile 2010 12:22




MILANO, 27 aprile (Reuters) - Il differenziale di rendimento tra i benchmark decennali italiano marzo 2020 cedola 4,25% e il Bund tedesco gennaio 2020 coupon 3,25% supera il punto percentuale pieno per la prima volta da fine luglio dell'anno scorso.
"Dopo l'ottima tenuta delle ultime settimane, soprattutto sulla parte breve ma anche sui lunghi l'Italia soffre oggi decisamente contro Germania" commenta un trader.
Sulla pagina Reuters YLDS5 il massimo di seduta è di 102,5 punti base record dal 103,4 del 20 luglio scorso.
Secondo i dati TradeWeb, sempre sul tratto decennale, la forchetta Portogallo/Germania tocca un record di 258 centesimi, massimo storico, sull'onda del nuovo picco di 689 punti base dello spread Grecia/Germania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto