Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

startre

Nuovo forumer
Anch'io amo le cedole ed e' proprio per questo che non ho ancora venduto nonostante il gain pero' forse sbaglio, si accettano consigli!
 

tommy68

Banned
Anch'io amo le cedole ed e' proprio per questo che non ho ancora venduto nonostante il gain pero' forse sbaglio, si accettano consigli!
il pescione era per esprimere la mia poca stima nelle cedole..;)
faccio solo trading intraday e la cedola e' un piacevole "ripiego" come in questo caso..giocoforza..
consigli? ti posso dire cosa faccio io..
se la fase e' di incertezza assoluta (sempre ..cioe'..:rolleyes:) come vedo il gain desiderato vendo subito..:D
se ho dei dubbi e sono in gain vendo...:D:D
se la fase e' stabile e sono in gain vendo ancora..:D:D:D
ecco il perche' dei miei pmc alti...alla fine della salita spesso mi incastro :-o
ciao


Il problema è sempre lo stesso secondo me...
Se nn ci sono prospettive migliori in rapporto guadagno/rischio...
si sta fermi? intendi questo..?
se si hai ragione..:)
 

clary

Forumer attivo
il pescione era per esprimere la mia poca stima nelle cedole..;)
faccio solo trading intraday e la cedola e' un piacevole "ripiego" come in questo caso..giocoforza..
consigli? ti posso dire cosa faccio io..
se la fase e' di incertezza assoluta (sempre ..cioe'..:rolleyes:) come vedo il gain desiderato vendo subito..:D
se ho dei dubbi e sono in gain vendo...:D:D
se la fase e' stabile e sono in gain vendo ancora..:D:D:D
ecco il perche' dei miei pmc alti...alla fine della salita spesso mi incastro :-o
ciao

Io non sono ancora riuscito a vedere una cedola ....... è da febbraio che opero ...... ma se sono in profit di 150 euro ..... vendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto