Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turco

Nuovo forumer
Il titolo è valido, paga una cedola del 2,1.
Anche in situazione deflattiva è già qualcosa.
Il rischio, al solito, è perdere l'indicizzazione pagata.

Che in questo caso è molto bassa, dato che il titolo è molto giovane.
CdI per chi ha acquistato oggi di 1,0061
PS: a 96,50 ho preso un cippettino, speriamo bene :benedizione:
 

curiosina

Forumer attivo
Eh si Dep: oggi NON ho avuto il coraggio di entrare sul 21i! Troppi movimenti strani e bruschi per i miei gusti :rolleyes:

io il coraggio l'ho avuto :D ma non mi hanno servita ahahahah dici che ho messo un prezzo di acq troppo basso???
ho provato sia sul btpi 21 che btpi23
comunque oggi per me e' stata una giornata da montagne russe visto che ero presa dall'azionario..... ho perso 10 anni della mia vita.....;) ma alla fine tutto ok e gran gain.... ma alle 14 me la sono fatta sotto ahahahah
a lunedi' tradatoriiiiiiiiiiii
 

ilfolignate

Forumer storico
io il coraggio l'ho avuto :D ma non mi hanno servita ahahahah dici che ho messo un prezzo di acq troppo basso???
ho provato sia sul btpi 21 che btpi23
comunque oggi per me e' stata una giornata da montagne russe visto che ero presa dall'azionario..... ho perso 10 anni della mia vita.....;) ma alla fine tutto ok e gran gain.... ma alle 14 me la sono fatta sotto ahahahah
a lunedi' tradatoriiiiiiiiiiii

Grande Cury ;):up:

Io aspetto di rientrare sul 21i. Se ritorna in area 95 ci faccio un pensierino :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

:ciao: Pensando a voce alta: e dire che il ns. ciuchino si era offerto anche a 86,21 :eek: il giorno 7 maggio, e cioè qualche giorno fa. Prenderlo a 87 non sarebbe stato difficile, peccato lasciarselo scappare. Pazienza, pazienza, pazienza!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain di Curiosina

comunque oggi per me e' stata una giornata da montagne russe visto che ero presa dall'azionario..... ho perso 10 anni della mia vita.....;) ma alla fine tutto ok e gran gain.... ma alle 14 me la sono fatta sotto ahahahah
a lunedi' tradatoriiiiiiiiiiii

Non si possono lasciar passare inosservati i gain di Curiosina: complimenti :up::up::up:
Ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
:ciao: Pensando a voce alta: e dire che il ns. ciuchino si era offerto anche a 86,21 :eek: il giorno 7 maggio, e cioè qualche giorno fa. Prenderlo a 87 non sarebbe stato difficile, peccato lasciarselo scappare. Pazienza, pazienza, pazienza!
Ciao, Giuseppe

Sono stato uno dei pochi temerari ad antrare 2 volte nello stesso giorno e con un PMC di 88.20 ho avuto gioco facile lunedi 10 maggio con 101 tick di gain,ma ho la sensazione che presto (verso i primi di giugno) avremo nuove opprtunita'.ciao:titanic:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Sono stato uno dei pochi temerari ad antrare 2 volte nello stesso giorno e con un PMC di 88.20 ho avuto gioco facile lunedi 10 maggio con 101 tick di gain,ma ho la sensazione che presto (verso i primi di giugno) avremo nuove opprtunita'.ciao:titanic:

Ciao Donnaiolo, ah! allora qualcuno vi è stato con i riflessi pronti. Io ho preso solo un cippetto a 88,06, che mi sto coccolando. Ero distratto fortemente dalla Grecia, ma adesso che lì le acque sembrano essersi calmate, dedicherò più tempo a star dietro ai titoli della ns. Patria:D.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto