Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Io devo avvisarvi, non so se vi importerà più di tanto :lol: ma ve lo dico lo stesso: avendo quasi venduto alla pari il 2037 ed avendo altrettanto venduto alla pari il 2029 5,25%, ho portato a casa liquidità per poter fare le cose per bene al prossimo giro del 2037!!! ;)
 

NewMoney

Forumer attivo
x GIONTRA ...guarda ero tentato di uscire con la meta' ma aspettavo che mi prendessero un cct (sul quale ero entrato maluccio) cosi' avrei usufruito delle minus.

Ma per ora lo hanno solo sfiorato... magari abbasso il prezzo di quello, smollo meta' del 37 e mi ripiazzo subito in acq piu' in basso.
 

ilfolignate

Forumer storico
Scusa se ti disturbo..
Ti funziona la piatta dell'Ucg ?

A me sul mot mi è da stamattina che mi da questo :
Attenzione
IDMS53 - Operazione momentaneamente non disponibile

:wall: :down: :down:

NO! Mi hanno fatto perdere anche alcune vendite :clava:!!! Che pezzi di mer....bip!!!:evil:
Staranno risparmiando per dari i soldi alla Fiat????:wall:
 

Giontra

Forumer storico
x GIONTRA ...guarda ero tentato di uscire con la meta' ma aspettavo che mi prendessero un cct (sul quale ero entrato maluccio) cosi' avrei usufruito delle minus.

Ma per ora lo hanno solo sfiorato... magari abbasso il prezzo di quello, smollo meta' del 37 e mi ripiazzo subito in acq piu' in basso.
Era un parere, così senza sapere nulla, però quando c'è da portare a casa i guadagni io sono sempre contento ;)
 

Geller

Banned
Io devo avvisarvi, non so se vi importerà più di tanto :lol: ma ve lo dico lo stesso: avendo quasi venduto alla pari il 2037 ed avendo altrettanto venduto alla pari il 2029 5,25%, ho portato a casa liquidità per poter fare le cose per bene al prossimo giro del 2037!!! ;)

Secondo Te vendendo oggi hai diritto ugualmente alla cedola del 2037 ? :-?
 

NewMoney

Forumer attivo
...ammesso che per ora ci torni piu' in basso!

x il Folignate (ma non di Foligno)

Se non lo tradavo ma semplicemente tenevo...praticamente avrei "raccolto" piu' del doppio! E questo a me accade piuttosto sovente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto