Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Ciao BTP37, non potevi mancare tu per fare la festa al nostro ciuchino. E' ritornato al centro dell'attenzione di molti ;),
Ciao, ciao, Giuseppe

Ricordo le entrate in zona 80 a gennaio/febbraio 2009 ...un po' di sofferenza quando poi continuai entrare a 84 e scrollo di brutto prima dell'estate... e vendetti aprte in loss per rintrare piu' basso e uscire in gain ad agosto ( prematuramente :wall:)
Vorrei non rifare certi errori del passato ....Innanzitutto per forza di cose potro ' solo entrare con pochi k... ma forse e' meglio cosi'...
 

Javier

Forumer attivo
Buona giornata a tutti :)


C’è qualche piattaforma free in real time per i TDS ? io di solito uso questa UniCredit Group - Obbligazioni - Prezzi - BTP, ma spesso mi dà dei n.d. (come oggi per il 37 che mi interessa molto ... ).
In real time ho la piattaforma Intesa ma lì ci entro solo per operare.

Per il resto: oggi venduto in leggero gain BTP ST 2019 4.25 % dei genitori (da qualche anno mi occupo pure dei loro investimenti).

Per quanto mi riguarda sono abbastanza liquido ma non ho alcuna intenzione di entrare ora, sto valutando se vendere il 37 in carico a 89.79 :( , sono molto tentato … ma per il momento resisto :rolleyes: .
 

carpe diem

Banned
Bce, nuovo record depositi banche

Hanno superato i 350 miliardi di euro

07 giugno, 12:05
41191add92813c72ef1ecf99742cde08.jpg
(ANSA) - ROMA, 7 GIU - Nuovo record per i depositi delle banche presso la Bce, che hanno superato i 350 miliardi di euro.La crisi del debito sovrano fa aumentare la sfiducia degli istituti dell'eurozona che preferiscono parcheggiare la liquidita' in eccesso a un tasso di interesse dello 0,25% anziche' fare prestiti alle altre banche a tassi piu' elevati.Il 4 giugno -giorno in cui e' scoppiato il caso Ungheria- i depositi overnight sono saliti a 351 mld dai 299 mld di giovedi'



Ma dico io invece di tenere i soldi ad ammuffire all0 0,25%
non è meglio comprare un bel BTP?
Comunicazione di servizio per Jessica :
appena il 37 arriva dove tu sai ricordati di disattivare la calamita
 

tommy271

Forumer storico
Buona giornata a tutti :)


C’è qualche piattaforma free in real time per i TDS ? io di solito uso questa UniCredit Group - Obbligazioni - Prezzi - BTP, ma spesso mi dà dei n.d. (come oggi per il 37 che mi interessa molto ... ).
In real time ho la piattaforma Intesa ma lì ci entro solo per operare.

Per il resto: oggi venduto in leggero gain BTP ST 2019 4.25 % dei genitori (da qualche anno mi occupo pure dei loro investimenti).

Per quanto mi riguarda sono abbastanza liquido ma non ho alcuna intenzione di entrare ora, sto valutando se vendere il 37 in carico a 89.79 :( , sono molto tentato … ma per il momento resisto :rolleyes: .

Anch'io ho venduto il 19 la scorsa settimana con l'intento di riprenderlo più in basso
A quanto mi risulta la piattaforma Unicredit è l'unica gratuita in real time, le altre sono a pagamento.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buona giornata a tutti :)


C’è qualche piattaforma free in real time per i TDS ? io di solito uso questa UniCredit Group - Obbligazioni - Prezzi - BTP, ma spesso mi dà dei n.d. (come oggi per il 37 che mi interessa molto ... ).
In real time ho la piattaforma Intesa ma lì ci entro solo per operare.

Per il resto: oggi venduto in leggero gain BTP ST 2019 4.25 % dei genitori (da qualche anno mi occupo pure dei loro investimenti).

Per quanto mi riguarda sono abbastanza liquido ma non ho alcuna intenzione di entrare ora, sto valutando se vendere il 37 in carico a 89.79 :( , sono molto tentato … ma per il momento resisto :rolleyes: .

Ciao Xavier, confermando quanto ti è stato detto da Tommy, ti comunico che io il 37 ce l'ho a 89,83 e NON ci penso neanche per idea di regalarlo :no:
Ovviamente a me non occorre cash nell'immediato e quindi preferisco ricevere una cedola del 4% lordo :up:
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Io come mi ero prefissato ho inserito ordine a 84,8 e così il mio primo missile è stato eseguito.
Siamo in questo momento a 84,58 e sembra non voler ripartire, va dritto dove diceva Jessica.
Complimenti a lei.
 

tommy271

Forumer storico
Io aspetto i decennali, per una prima entrata, intorno ai minimi del 7 maggio.

Intanto nuova scivolata del future verso zona 113,70 ...

Si scende sempre con il future ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto