Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redfox206

Nuovo forumer
Io mi sono scaricato di tutti i CCT da tempo per lanciarmi sul '37 troppo alto 89,93 :wall:....
Adesso ce l'ho in cassetto e oramai aspetto le cedole per un po'...poi ovviamente non avevo liquidità ai minimi di 82,50....aspetto di mediarlo con un 10-15% a 87...o bisogna stare alla porta e aspettare?!?
 

tommy271

Forumer storico
mah sai io sono su un cct breve se vogliamo chiamarlo indicizzato e prendo mazzate da orbi non oso immaginare chi con un pò di disattenzione si è posizionato su titoli più lunghi:D:D:D

I CCT ultimamente non si difendono troppo bene, comunque anch'io preferisco stare ultimamente sul variabile o sul fisso corto.
Si prendono legnate ma si naviga sottocosta.
 

ilfolignate

Forumer storico
Io mi sono scaricato di tutti i CCT da tempo per lanciarmi sul '37 troppo alto 89,93 :wall:....
Adesso ce l'ho in cassetto e oramai aspetto le cedole per un po'...poi ovviamente non avevo liquidità ai minimi di 82,50....aspetto di mediarlo con un 10-15% a 87...o bisogna stare alla porta e aspettare?!?

Sei in buona compagnia, mio pmc 89.83. Che fare? Attendere tempi migliori!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto