Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZAGOR5

Nuovo forumer
Continuate ad andare contromercato o meglio a non ragionare come ragiona il mercato.
Il titolo si fermera sopra i 85 ed è lì che c'è una prima vera resistenza.
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Mah..
Avesse fatto un minimo a 81 o giù di lì,propenderei per un allungo a 86,ma da 77 la vedo un po tirata,ovviamente sono mie sensazioni :D

cosa ne pensate ? :-?
 

arckan

Nuovo forumer
Questo 3d sui trentennali bisogna tenerlo sempre vicino a quello sul 2037, al quale pure partecipo con profitto :).

Io, già da ieri mi sono liberato di tutto e ho anche scritto un post dove raccomando estrema prudenza, pur non escludendo a priori qualche altra puntatina.

Concordo con negus e il fatto che da qualche giorno il lungo americano (sulla scorta di timori per le prossime emissioni) e il trentennale tedesco stiano perdendo qualcosa non fa altro che confermare la fondatezza di tale posizione.

Credo che nei prossimi giorni assisteremo ad un ulteriore restringimento dello spread tra benchmark tedesco e i nostri trentennali e quindi ad una sorta di tenuta di questi ultimi, ma alla lunga il trend al ribasso sarà confermato e chi resterà incastrato, questa volta lo rimarrà per davvero lungo tempo.
Occhio! E iniziamo a guardare i CCT;
io CCT non li guardo soltanto :cool: li ho già in portafoglio
Stiamo a vedere
 

btp37

Forumer storico
Zagor pensi piu' a un vero RL a 85, piuttosto che a 84,2 ?
1233309993cligipsw.dll.gif

GIONTRA hai qualche grafico "more real" con MM sotto mano....?
 

NewMoney

Forumer attivo
Minus x Sparviero

Nuovamoneta
Ma le minus fatte nello stesso giorno delle plus ..."contano"? Tks

Sparviero 7000
mi pare di no ...



preso da sito fineco:
E' possibile compensare le minusvalenze con le plusvalenze, ma solo se realizzate successivamente o nello stesso giorno di regolamento. Cioè, ad esempio, se oggi vendo un titolo realizzando una minusvalenza, la potrò compensare con una plusvalenza che realizzerò oggi stesso oppure da oggi in avanti. Non la potrò compensare con una plusvalenza realizzata prima di oggi. In parole povere, se conseguo una minusvalenza la posso scontare solo da oggi stesso in poi. Questa regola vale solo per i clienti in amministrato: per il dichiarato è invece possibile compensare plus e minus nell'arco di tutto l'anno.

In ogni caso ieri ho rivenduto il cct "preso male" e oggi sono uscito con meta' 37 "preso bene" a 84,1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto