Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluto

$sell = PMC ++
just 2 say hallo..

:ciao: , arrivo ora e leggo con interesse tutto (salvo la spiega del candlestick - grande !)

poi gia che ci sono commento questo:

Guadagare con i movimenti fatti negli ultimi gg.....ci riusciva anche la befana:D.

max respect alla befana: io son riuscito a guadagnare un 0,qualcosa su un escursione di 7 pt ;)
 

btp37

Forumer storico
L'unico scambio rilevante che ho visto sulla borsa di Francoforte è questo:
ore 11,24 passati di mano 3milioni di pezzi (lotto unico) a 101,55
Per il resto 4 scambi di numero e lotti da 10mila/50mila :)

Per BTP37 , stamane alle 9,40 a 83,95 il VOLUME piu' alto (1.081.000):

http://www.borsaitaliana.it/borsa/quotazioni/obbligazioni/btp/grafico.html?isin=IT0003934657〈=it

(non riesco a salvare l'immagine quando visualizzo con java, se clicco "passa alla versione html" invece si' , solo che mi sembra meno preciso...)
 

btp37

Forumer storico
ma chi sono questi che acquistano un '37 a sti prezzi????? rendimento netto 4.53.......................si stanno suicidando con le proprie mani

Quando il 20 genn entrai per la 1ª volta a 81,55 mi sembrava buono....., ancora non conoscevo bene questo forum....poi arrivo il famoso venerdi'-77 !!!:( Poi, per dirla come Jessy e' arrivata la settimana della Befana....!!

Ora come ora non saprei che fare...

Giontra, tu che hai il grafico real, si puo' dire che il livello 83,12 funga da supporto ?
 

Giontra

Forumer storico
Direi di no.
Se guardo il book, vedo 750mila pezzi in ask a 83,01/83 sparpagliati su 15 lotti.
Credo che neanche 83 sia supporto :)

Capture30-01-2009-16.24.42.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto