Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Partono in rialzo gli indici della Borsa di New York
proseguendo il rally dei giorni scorsi. Nei primi scambi di
giornata, in attesa del dato sulla fiducia dei consumatori di
luglio, il Dow Jones guadagna lo 0,42% a 10.569 punti, mentre
il Ftse All Share avanza dello 0,43% a quota 1.898,53. Milano,
Finanza.com
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
alleggerimenti

alleggerito per errore di 2 lotti a
20% 89,10 prezzo acq. 87,05
20% 89,14 prezzo acq. 89,98 grrrr

stiamo a vedere...

Ciao Redfox, in effetti il secondo alleggerimento è a un prezzo troppo ravvicinato rispetto al primo ! Temevi probabilmente un veloce ripiegamento :rolleyes:
Comunque due figure sul primo lotto sono un bel gain sul 37 :up:
Ciao, Giuseppe
 

Broker88

Senior Member
:up: Non male in un mese. Ricordiamoci il motto: vendi, guadagna e pentiti.
Ciao, Giuseppe

Non male soprattutto considerando che l'unica cosa che ho fatto in questo mese su questa operazione è aver clikkato 2 volte senza neanche scervellarmi visto che ho seguito senza battere ciglio un vs consiglio.


:up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
soddisfazione

Non male soprattutto considerando che l'unica cosa che ho fatto in questo mese su questa operazione è aver clikkato 2 volte senza neanche scervellarmi visto che ho seguito senza battere ciglio un vs consiglio.


:up:

:up: Credo che tutti coloro che si attivano in modo disinteressato in questo thd saranno ben soddisfatti di essere stati utili! :)
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp di chiusura e indici americani real time

1280247353immagine.jpgdodo.jpg
:)
 

redfox206

Nuovo forumer
Ciao Redfox, in effetti il secondo alleggerimento è a un prezzo troppo ravvicinato rispetto al primo ! Temevi probabilmente un veloce ripiegamento :rolleyes:
Comunque due figure sul primo lotto sono un bel gain sul 37 :up:
Ciao, Giuseppe

Diciamo che volevo alleggerire un lotto a 89,14....quando ho visto che scendeva rapidamente ho pensato di appoggiare un ordine di vendita a 89,10 prima di annullare quello superiore, ma invece c'è stato un breve rialzo che ha causato l'eseguito di entrambi gli ordini...niente di grave al momento visto l'88,75 di chiusura
Saluti dal vostro affezionato lettore Enrico:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto