Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
Ho appena controllato l'andamento delle commodities e del brent, e in effetti è interessante, però mi devi spiegare perchè nella tua ultima entrata hai specificato che sei entrato perchè le materie prime sono salite......................ma salgono da inizio anno, quindi non capsico il ragionamento.
grazie:)

No il motivo per cui son entrato sugli indicizzati è stata la shadow che si stava formando in ipervenduto.
 

belindo

Guest
No il motivo per cui son entrato sugli indicizzati è stata la shadow che si stava formando in ipervenduto.


A ok, la shadow l'avevo notata anche io, ma non so fidarmi ciecamente dell'AT, speravo che la tua entrata fosse motivata da qualcosa di altro che non conoscevo.
Grazie mille e tienici aggironati sul tuo modo di operare ;)
 

Prospero

Io speriamo...
Certo che chi è alla guida del 41i è proprio un pazzo! Virate improvvise ora in su poi in giù, inserimento del turbo, sgommate fumanti, frenate ecc...Si fa fatica a stargli dietro.

Ma il nostro sito questa mattina ha messo un sottofondo nero? Non mi piace per niente, a tratti sembra listato a lutto.
:ciao: Prospe.ro
 

paziente

Forumer attivo
Certo che chi è alla guida del 41i è proprio un pazzo! Virate improvvise ora in su poi in giù, inserimento del turbo, sgommate fumanti, frenate ecc...Si fa fatica a stargli dietro.

Ma il nostro sito questa mattina ha messo un sottofondo nero? Non mi piace per niente, a tratti sembra listato a lutto.
:ciao: Prospe.ro

E' a lutto.
 

paziente

Forumer attivo
Mentre per quel che riguarda l'andamento odierno, scende ma..........................i TF salgono tutti, i CDS sono scesi e lo spread bund scende, quasi tutti segnali positivi, io aspetterei a fine giornata per valutare l'eventuale discesa degli indicizzati, anche se è venerdi e in genere al pome non girano tanti soldi.:rolleyes:

Eccolo lì un massimo così acuto mi pareva strano.
Probabilmente lo ritoccheranno e supereranno, ma io ormai me ne sto fuori, la prossima settimana son curioso di vedere cosa capita.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
preso 1/7 del capitale sull'onda emotiva di discesa del 2021 indicizzato a 98,51 alle 11 circa.ora aspetto che faccia i massimi di giornata per vendere.trade veloce e con minimo 50 tick di guadagno:D
 

belindo

Guest
preso 1/7 del capitale sull'onda emotiva di discesa del 2021 indicizzato a 98,51 alle 11 circa.ora aspetto che faccia i massimi di giornata per vendere.trade veloce e con minimo 50 tick di guadagno:D

Io invece sono molto contento perchè ho preso un cip in un momento di panico sul '41 a 98.23 e poi ho incrementato con altri 2 cip nella risalita ma sempre sotto i 98.8.
PEnso di rivenderli entro sera e spererei almeno in un 99.25 ! ;)
 

belindo

Guest
Certo che chi è alla guida del 41i è proprio un pazzo! Virate improvvise ora in su poi in giù, inserimento del turbo, sgommate fumanti, frenate ecc...Si fa fatica a stargli dietro.

Ma il nostro sito questa mattina ha messo un sottofondo nero? Non mi piace per niente, a tratti sembra listato a lutto.
:ciao: Prospe.ro

Ciao Prospero.
Veramente pessimo questo nero. :rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Certo che chi è alla guida del 41i è proprio un pazzo! Virate improvvise ora in su poi in giù, inserimento del turbo, sgommate fumanti, frenate ecc...Si fa fatica a stargli dietro.

Ma il nostro sito questa mattina ha messo un sottofondo nero? Non mi piace per niente, a tratti sembra listato a lutto.
:ciao: Prospe.ro

Il nostro 41 è veramente imprevedibile ... io sono sempre in sella al cavallo pazzo :lol:.
Il nero è troppo pesante, mi disturba l'occhio. Opterei per un retino grigio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto