Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Jessi, me lo fai arrivare a 85,10 così me ne libero completamente????

Così quando tornerà al pianterreno senza paracadute andremo a raccogliere insieme i fiorellini di campo :D:rosa:
Ciao Folignate
Oggi pare che sia la tua giornata!:)
E quella di Zagor :)
Ce la fate voi la radiocronaca?
Folignate, dove hai preso i dati che hai postato insieme al grafico?
Non mi ci trovo :-?
 

btp37

Forumer storico
1233653874cligipsw.dll.gif


(grafico con solito ritardo di borsa.italiana)
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Folignate
Oggi pare che sia la tua giornata!:)
E quella di Zagor :)
Ce la fate voi la radiocronaca?
Folignate, dove hai preso i dati che hai postato insieme al grafico?
Non mi ci trovo :-?

Da quella specie di piattaforma che ha unicredit :wall::wall:

Per quanto mi sarà possibile sarà un vero piacere fare la radiocronaca del nostro AMATISSIMO trecentennale :D:D:D:D:D
 

ZAGOR5

Nuovo forumer
Piccolo OT: Ieri ho visto uno dei film più belli della mia vita, Attrazione Letale su Italia Uno.
Per chi l'ha visto:A volte cerchiamo l'amore nella stella che brilla di più e non ci accorgiamo che è accanto a noi nello sguardo a volte spento di chi ci sopporta giorno per giorno nel bene e nel male senza chiedere altro che di brillare proprio nei nostri occhi così distrattti.
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
............siamo sul tetto......
ora bisogna capire quanto tempo staremo a guardar le stelle ....sperando di coglierle.....
E' cosi', che cercando di prenderne una........
PONF!!!
E si torna giu' al pianterreno......dove il tendero' la mia rete e lo raccogliero'...:D

"...casca il mondo, casca la terra tutti giu' per terra! ":V
 

shabib

Forumer storico
dal grafico di Folignate (adoro l'Umbria ) e da quello di btp 37 , direi che sotto a 84,1 e' rischio :rolleyes: .....con un graf piu' lunghetto si potrebbe vedere fino a dove ;)....
 

btp37

Forumer storico
Da quella specie di piattaforma che ha unicredit :wall::wall:

Per quanto mi sarà possibile sarà un vero piacere fare la radiocronaca del nostro AMATISSIMO trecentennale :D:D:D:D:D

Caro FOLI, allora non solo Giontra, hai una "piatta" che ti funge il real time ?!
Mi dite, si dovessi postarvi un book o dati dal mio sito fineco, come fate a catturare i riquadri salvando come immagine ?
 

btp37

Forumer storico
dal grafico di Folignate (adoro l'Umbria ) e da quello di btp 37 , direi che sotto a 84,1 e' rischio :rolleyes: .....con un graf piu' lunghetto si potrebbe vedere fino a dove ;)....

1233655291cligipsw.dll.gif


Che dite si sta testando la R2 (e' arrivato a 84,31) ?
(livelli classici pivot)
R2........84,39
R1........84,02
S1........83,14
S2........82,63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto