Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
alle 14.30 aprono le banche e molti che hanno acquistato stamattina a 92.1 potrebbero uscire .....forse potremmo anche non vedere i limiti toccati stamattina ma una lieve limatura al trend temo di sì.........come penso che la notizia spartiacque sia stata un pò di chiarezza sull'hair cut prospettato dalla Merkel e la non applicazione ai tds già circolanti..............per cotro teniamo presente la situazione politica in Italia e la mancanza di una forza politica rappresentativa in alternativa all'attuale che possa salire al governo, senza voler fare politica non sono interessato forse questo non era il momento giusto per far partire una crisi politica in Italia:rolleyes:
A prorposito di politca, toglietemi sto dubbio:
ormai il Berlusca è finito, ma non si dimettte, preferisce essere sfiduciato, ma una volta sfiduciato deve dimettersi o cosa accade? e che differenza tecnica c'è tra i due procedimenti?
Mi sembra di capire che se si dimette partono gli avvisi di garanzia per i processi e oggi sparavno che il carcere (sulla carta) non glielo toglierebbe nessuno, che sia questa la motivazione del non dimettersi?
 

tommy271

Forumer storico
A prorposito di politca, toglietemi sto dubbio:
ormai il Berlusca è finito, ma non si dimettte, preferisce essere sfiduciato, ma una volta sfiduciato deve dimettersi o cosa accade? e che differenza tecnica c'è tra i due procedimenti?
Mi sembra di capire che se si dimette partono gli avvisi di garanzia per i processi e oggi sparavno che il carcere (sulla carta) non glielo toglierebbe nessuno, che sia questa la motivazione del non dimettersi?

Non dare il Silvio già finito.
Ha cento vite, come un gatto ... prima di dimettersi andrà in giro ad acquisire "voti" utili alla sua causa.
 

belindo

Guest
Non dare il Silvio già finito.
Ha cento vite, come un gatto ... prima di dimettersi andrà in giro ad acquisire "voti" utili alla sua causa.

MA dal punto di vista tecnico come sono i procedimenti in caso di sfiducia??
E' il Napolitano che chiama i capogruppi e sceglie se si può fare un altro governo?
 

tommy271

Forumer storico
MA dal punto di vista tecnico come sono i procedimenti in caso di sfiducia??
E' il Napolitano che chiama i capogruppi e sceglie se si può fare un altro governo?

Semplicemente votando contro i provvedimenti che prenderà.
Meglio ancora se porrà la fiducia ...
Comunque non vorrei andare oltre ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto