Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entrambi i book MOT e TLX sono ora ad 84,
zagor in caso ti faccio 5 fischi stai tranquillo che i gain li prendiamo tutti;)

Quasi quasi ti seguo!!! Provo a buttarci 20k......

stai fermo, e ascolta a GIO' , mi costringi ad uscire.:lol::lol::lol:
hai letto il post di Jes........... anche a lei e venuta l'acquolina ......ma non quella del branzino:lol::lol::lol:

ma solo io ho avuto il coraggio di entrare , e peccato che mi son messo davanti al monitor solo 1 ora fà, se no i gain erano già nel cassetto;)

hai letto il post di Jes........... anche a lei e venuta l'acquolina ......ma non quella del branzino:lol::lol::lol:

ma solo io ho avuto il coraggio di entrare , e peccato che mi son messo davanti al monitor solo 1 ora fà, se no i gain erano già nel cassetto;)

Si si, devo vedere come detto dalla Jes, se tiene il supporto. Al limite nel pomeriggio entro!!! :up:

a questi livelli ....il margine di rischio aumenta esponenzialmente.....
(era giusto ricordarlo).

Non so, non mi piace proprio come si sta muovendo in questo momento!!! Troppe oscillazioni!!!

Image5.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto