Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Ragazzi, FBund a 125,32: ho paura che domani gli spread con il corrispettivo nostrano si allarghi spropositatamente portando i nostri sotto pressione!

Azz Foli, ma neanche lo spumante ci fanno stappare con tranquillità? :down:
Proposta: il 31 si brucia FBUND in piazza al posto della vecchia :cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ragazzi, FBund a 125,32: ho paura che domani gli spread con il corrispettivo nostrano si allarghi spropositatamente portando i nostri sotto pressione!
ben trovato Cristiano.ci fanno soffrire con questo aumento serale del Bund Future. chissà
se arriverà a 135 come a fine Agosto:D rinnovo buone feste a te e agli altri del forum
1293654759wdwed.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
ben trovato Cristiano.ci fanno soffrire con questo aumento serale del Bund Future. chissà
se arriverà a 135 come a fine Agosto:D rinnovo buone feste a te e agli altri del forum

Heilà Stefano :up:

Ben ritrovato anche a te carissimo! Dai su, prepariamoci ad un 2011 scoppiettante per i nostri BTP: sarebbe ora che il 2041 arrivi a 100 visto che anche il sottoscritto vi è impantanato :sad:

Auguri anche a te Stefano e a tutti gli Amici carissimi del thread :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
occorre liquidità: prezzi interessanti

Buona serata agli amici dei titoli patriottici. Apro stasera il computer per impegni familiari. Bella discesa oggi, i prezzi si fanno interessanti, principalmente, come scrive Tommy, a causa del lento e continuo cedimento dei periferici. Personalmente cerco di procurarmi un po' di liquidità, uscendo da residui di un fondo azionario Eurizon , che in questi giorni è andato alla pari, dopo anni :D. Mai più fondi di investimento, mai, mai, mai! Se ho capito bene, Jessica non è ancora entrata nel 37 :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
risaliranno spx.dobbiamo avere la tripla pazienza e il gioco è fatto:)

Buonasera a tutti amici.
Sono in ferie e per la prima settimana l'ho dedicata a fare legna, tagliata lunedi, trasportata martedi, tagliata corta oggi, domani riposo e venrdi la spacco.......................lavoro pesante ma depurativo per il cervello, poi nel tempo libero bimbo a profusione.
Questa sera vista al giornata di riposo per domani ho riletto un pò tutto e ho fatto la mia analisi che faccio di solito giornalmente quando non faccio legna, e non sono così negativo:
1- per domani fisto che i Future sono saliti moltissimo dopo la chiusura di oggi
2- per l'IRS che nell'ultima settimana si è stabilizzato anche se un pò in alto.

Lo spreadBund non è allarmante anche se oggi abbiamo perso quello guadagnata in 3 sedute, ma anzi se comincia a essere positivo potrebbe "tirarci" un pò su, consideriamo poi l'asta di domani che ha influito sulle quotazioni di questi giorni.
Quindi io vedo positivo nel breve, poi nel medio lungo si vedrà. ;)
 

belindo

Guest
Ho fatto un pò di riepilogo con aggiornamenti dei rendimenti per i BTP e BTPi che seguoi, e ho notato con stupore che Mediobanca 5% subordinata rende meno del BTP2020 4% :eek::eek::eek:
Ok che anche l'IRS10a è aumentato, ma non vale per MB?
Non è un problema visto che MB l'ho in ptf ma mi sembra una cosa assurda.
Considerando che sono pieno di '41 non vorrei esagerare troppo sui lunghi e visto anche che a 10a i rendimenti sono cresciuti di più rispetto ai lunghi penso di entrare domani su un buon TF decennale, per adesso il 1/3/21 3.75 è quello che rende di più, ma preferisco il 2020 al 4% per la cedola maggiore.;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buonasera a tutti amici.
Sono in ferie e per la prima settimana l'ho dedicata a fare legna, tagliata lunedi, trasportata martedi, tagliata corta oggi, domani riposo e venrdi la spacco.......................lavoro pesante ma depurativo per il cervello, poi nel tempo libero bimbo a profusione.
Questa sera vista al giornata di riposo per domani ho riletto un pò tutto e ho fatto la mia analisi che faccio di solito giornalmente quando non faccio legna, e non sono così negativo:
1- per domani fisto che i Future sono saliti moltissimo dopo la chiusura di oggi
2- per l'IRS che nell'ultima settimana si è stabilizzato anche se un pò in alto.

Lo spreadBund non è allarmante anche se oggi abbiamo perso quello guadagnata in 3 sedute, ma anzi se comincia a essere positivo potrebbe "tirarci" un pò su, consideriamo poi l'asta di domani che ha influito sulle quotazioni di questi giorni.
Quindi io vedo positivo nel breve, poi nel medio lungo si vedrà. ;)
buona analisi .buone ferie belindo e anche un meraviglioso 2011:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto